Problema spazio insufficiente in memoria interna Huawei Ascend G630 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Sensation
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema spazio insufficiente in memoria interna Huawei Ascend G630

Sul telefono di mia moglie, un Huawei Ascend G630, c'è quasi la metà della memoria interna disponibile, in più ci ho installato una micro SD da 32 GB. Ho spostato tutte le app che ho potuto sulla SD, e anche le foto, ma niente da fare, scaricando una qualsiasi piccola app dal Play Store di Google si ottiene sempre un messaggio di memoria insufficiente e non si riesce a installare più niente. Mi suggerite per favore un sistema per superare questo problema? Se possibile senza perdere la garanzia? Grazie mille

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ascend G630
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Stesso problema e oltre

Quote Originariamente inviato da trudon Visualizza il messaggio
    Sul telefono di mia moglie, un Huawei Ascend G630, c'è quasi la metà della memoria interna disponibile, in più ci ho installato una micro SD da 32 GB. Ho spostato tutte le app che ho potuto sulla SD, e anche le foto, ma niente da fare, scaricando una qualsiasi piccola app dal Play Store di Google si ottiene sempre un messaggio di memoria insufficiente e non si riesce a installare più niente. Mi suggerite per favore un sistema per superare questo problema? Se possibile senza perdere la garanzia? Grazie mille

Buona sera, anch'io ho acquistato per la seconda volta un Huawei ma evidentemente non sono fatti per me. La prima volta ho avuto enormi problemi di spazio memoria che mi hanno costretta ad utilizzare il telefono al minimo delle sue possibilità. Ho eliminato ogni programma e applicazione possibile. Questa volta, dopo solo due mesi dall'acquisto di Huawei Ascend G630, mi trovo già "intasata". Scatto molte fotografie, ma anche cancellandole il problema non si risolve. Inoltre il telefono spesso non risponde come deve. Ad esempio se vado nelle telefonate o nella rubrica la pagina risulta per molti minuti bianca, vuota!!!!! Ovviamente questo mi crea disagio...non posso telefonare fino a quando tutto non ricompare. Oppure se entro nella voce messaggi, questi sono presenti ma non compaiono i nomi delle persone salvate in memoria, bensì solo i numeri che ovviamente non riconosco.
    A qualcuno accade la stessa cosa? Sapete darmi suggerimenti per migliorare la situazione????! Diventa davvero impossibile l'uso corretto del prodotto.

Grazie!!!!!!