Gentili signori,buongiorno.Mi è stato regalato un Huawei G610-U20.Ha soli miseri 4 gb di memoria interna,e non riuscendo ad aggiornare più nulla,ieri,ho acquistato una micro sd da 32 GB.Pur attenendomi alle istruzioni,lo smartphone in questione,non permette di spostare applicazioni su scheda,tranne varie cartelle app.Android VUOTE,ed un unica cartella"DCM",dove è rimasta una foto scattata dalla fotocamera.Spiego meglio:Se vado su Impostazioni,dando priorità come immagazzinamento dati,alla scheda esterna..,quest'ultima,se chiedo aggiornamenti vari,dà SEMPRE:"impossibile effettuare download,spazio memoria insufficiente sul dispositivo",e,se ritorno alla modalità memoria interna,dopo aver caricato foto x esw. da Watsapp,NON MI FA VISUALIZZARE PIU'NULLA(sbiadito,come cancellato,ed altri file,impossibili da aprire...).Ho fatto l'impossibile(aggiornamenti collegando con usb,cercato consigli,fatto back-up,liberato solo memoria interna da file multimediali..)Per ogni file delle varie applicazioni,lo smartphone,l'opzione "sposta nella scheda SD"sotto quella ben evidenziata in nero"memoria interna"è quasi invisibile,ossia,non permette di farlo(mi domando A CHE SERVE L'ALLOGGIAMENTO E LA CERTEZZA DELL'ESPANSIONE MEMORIA!!).Nemmeno esiste opzione,per ogni foto,di poterla trasferire esternamente..Inoltre,se collego come periferica esterna il cellulare al PC,con mille macchinose manovre,programmi vari,etc.,trasferisce i dati,ma poi,per alcuni di tipo APK,non HO MODO ALCUNO,DI POTERLI LEGGERE,nè su cell. nè su PC!!!Qualcuno(perdonate prolissità)potrebbe AIUTARMI(senza dirmi:"buttalo"..ho tutto,lì dentro)??Ve ne sarei grata.