Opinioni di chi l'ha acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Lg Optimus Black, Samsung Galaxy S III
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 post

Opinioni di chi l'ha acquistato

Salve sarei molto interessato all'acquisto di questo terminale...i possessori che cosa ne dicono? pro e contro?

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei G600
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Se non ci metti le mani può darsi che ti duri di più. Se tornassi indietro però , a me che piace un po smanettarci sopra...Cambierei telefono con uno con maggior supporto in quel senso.

Android Master
    Dispositivo
    ASUS ZENFONE 2 (ZE551ML) + NEXUS 5 + Galaxy NEXUS +NEXUS 7 2013
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    257
    Ringraziato 503 volte in 398 post
    Ragazzi, voi che avete questo device dite che posso consigliarlo a degli amici che devono cambiare dispositivo e non vogliono spendere + di 200€
    All'outlet Unieuro costerebbe solo 169,90€ (dal 30 agosto a l 30 settembre) mentre online i prezzi si aggirano sui 259

Android Master
    Dispositivo
    LG G2-Motorola Moto G 2013
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    138
    Ringraziato 252 volte in 218 post
    Io c'e lho avuto,e lo sconsiglio vivamente, le uniche cose positive sono:fotocamera abbastanza buona e una durata della batteria altrettanto buona,sicuramente sopra la media,ma ics e ottimizzato malissimo,lag ovunque,supporto da parte di huawei per il g600 completamente inesistente,tant'e che manca addirittura un firmware nel sito ufficiale di huawei,non vale assolutamente i soldi che costa,mi sono veramente pentito di averlo acqustato,quindi lo sconsiglio a chiunque lo voglia acqustare.

Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4

5. I seguenti utenti hanno ringraziato hc dictator per aver trovato utile questo post:

Angus65 (03-09-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei G600
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Personalmente non lo consiglio non perchè il telefono funzioni male anzi...Ma per il semplice fatto che non hanno mai aggiornato il software. Inanzitutto il telefono non ha una buona ricezione dati. Faccio un paragone con un Nokia Navigato che si connette anch'esso in UMTS. Nell stesso posto con il Nokia ho 4 tacche mentre il 600 commuta in EGPRS. L'LG l5 di un mio amico a 3 tacche sempre con lo stesso operatore (wind). Poi il lettore mp3 spesso interrompe la produzione dei brani passando a quelli successivi. Eppure i brasi sono completi. La batteria è piccola e spesso arrivi a sera con il telefono a zero anche se dipende da quello che ci si fa.Ogni tanto freeza (lag) e lo scorrimento non è molto fluido e questo credo che sia però colpa di ICS che fa veramente schifo come SO. Ecco se dovesso cambiare un altro telefono non prenderei più Huawei soprattutto per la mancanza di aggiornamenti e sopratuttto che non sembra aggiornabile a JB e di conseguenza a tutti gli SO tweakati tipo la mod cyano. Poi dipende uno cosa deve fare. Se invece lo deve prendere una eprsona che deve solo telefonare allora potrebbe andare ma a quel punto non ha senso prendere un telefono android...

7. I seguenti utenti hanno ringraziato U600 per aver trovato utile questo post:

Angus65 (03-09-2013)