info Ascend g300 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione info Ascend g300

Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    34
    Ringraziato 2 volte in 1 post

info Ascend g300

Ciao a tutti, vorrei un paio di info sul modello Ascend g300: sapete se in italia è commercializzato, altrimenti potete dirmi la data di uscita?
    So che in UK viene venduto da Vodafone per 100 sterline.

Android
    Dispositivo
    Moto g
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Ciao, io so che dovrebbe uscire a breve in Italia anche se non si sa davvero niente. C'è chi ipotizza il 22 maggio perchè dovrebbe essere stato specificato su qualche catalogo vodafone che nessuno ha mai visto, per cui non è secondo me una data da prendere in considerazione. Per quanto riguarda il prezzo nemmeno di quello si sa molto. Io spero che costi intorno ai 120 € come d'altronde sarebbe col cambio in € di 100 sterline. Ma anche qui ripeto è solo una speranza. Speriamo di avere nuove news la prossima settimana.

P.S.: Se mai uscirà dovrebbe essere commercializzato in Italia da Vodafone.
    PPS.: Sul sito huawei c'è il manuale dell'ascend g300 in Italiano, il che fa presagire bene.

Baby Android
    Dispositivo
    samsung poket gt-s3370
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    la vodafone lo ha nella categoria superior dell'offerta 'smartphone per te' da quasi 2 mesi e non l ha ancora commercializzato, è scandaloso, ho chiamato diverse volte il 190 per avere notizie e la prima volta mi hanno detto che sarebbe uscito ai primi di maggio, gli altro non sanno dare informazioni. sono stata la settimana scorsa in un centro vodafone one e hanno detto che potrebbe addirittura scadere l'offerta senza che lo smartphone arrivi in commercio.
    al di la dell'offerta so che costerà almeno su 250 euro qua in italia, magari bastasse convertire il prezzo inglese in euro.

4. I seguenti utenti hanno ringraziato LALLE per aver trovato utile questo post:

cicco87 (31-05-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy tab
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Scusate ragazzi ma questo terminale è simlocked?? grazie!! complimenti per il forum