Root huawei | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Root huawei

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s3,s4,tab3.alpha
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Root huawei

Salve ragazzi
    Mi serve un aiuto vorrei fare il root al mio p20 lite ma ma prima. Di fare questo benedetto root bisogna sbloccare bootloader con un codice dal sito Huawei ma nn ho capito come fare mi potete dare una mano grazie

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Mate 8
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mercantenero Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Mi serve un aiuto vorrei fare il root al mio p20 lite ma ma prima. Di fare questo benedetto root bisogna sbloccare bootloader con un codice dal sito Huawei ma nn ho capito come fare mi potete dare una mano grazie

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

https://www.megapk.it/come-sbloccare...huawei-mate-8/

Io ho provato a inviare la e-mail alla huawei per avere il codice, se hai fretta spendi 4€ con un altro metodo come indicato nella guida.

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da xxmestessoxx Visualizza il messaggio
    https://www.megapk.it/come-sbloccare...huawei-mate-8/

Io ho provato a inviare la e-mail alla huawei per avere il codice, se hai fretta spendi 4€ con un altro metodo come indicato nella guida.

Ho ricevuto adesso risposta dalla Huawei che mi ha detto che non rilasciano più il codice di sblocco.

Dear Customer,

Thank you for supporting Huawei products. To achieve better user experience, Huawei has decided to completely terminate the unlock code application service on July 25, 2018, and published the relevant announcement on the EMUI official website.

We apologies for the inconvenience caused. Please stay tuned on our official pages for latest updates.

Thank you for giving us the opportunity to serve you better. Please help us by taking a few minutes to tell us about the service that you have received so far. We appreciate your feedback and want to make sure we meet your expectations:

https://www.surveymonkey.com/r/GJ9ZKYK?c=xantoniorx@gmail.com_Haden

Best Regards,

Haden

Huawei Device Customer Care Team
    Non so quini se con l'altro metodo spendendo 4€ riuscirai a ottenerlo. Se non si riesce sia a me che a te converrebbe acquistare un altro telefono più aperto al modding in primis la Ausus infatti sarà il prossimo tel che comprerò.