Ciao,

scrivo qui appena registrato perché avrei un problema con l'avvio del mio Huawei Nova Young.
Visto l'impossibilità nel rootarlo, ricordo che (è accaduto qualche mese fa) per qualche ragione ho cambiato l'immagine di sistema da MYA-L11 ad un diversa sempre della categoria MYA, se non erro.

Il problema non consiste comunque in root o non root, o almeno principalmente. Perché ora che ho deciso di riprenderlo in mano mi ritrovo con lo stesso problema di avvio, che, dopo una formattazione non mi permette di uscire dalla schermata di configurazione del dispositivo: dopo aver seguito tutti i vari passaggi come lingua, connessione (tra cui appare la "rete" NVRAM WARNING: Er = 0x10), mi ritrovo a dover accettare i termini e le condizioni, ma quando faccio tap tu accetto non accade nulla.

La storia della strana rete si può ricongiungere a una perdita dell'Imei, più che giustificata dopo l'operazione da me eseguita. Il punto è che non ho idea di come ripristinarlo, supponendo sempre si tratti di questo l'impossibilità di finire la configurazione.

Ricordo che riuscii ad accedere alla ROM, ma essendo tutta in cinese presi provvedimenti. Tutt'ora comunque mi ritrovo, se non per qualche variazione nel layout, con sfumature in precedentemente citata lingua anche dopo la selezione Italiana. Spero infine riesca a risolvere (prima di tutto la storia dell'avvio che mi lega le mani) e che possa contare su di voi per futuro "supporto".

Consigli ben accetti. Grazie dell'ascolto.