Problemi immagine chiamante | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    p30 pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi immagine chiamante

Buona sera a tutti
    Ho un quesito abbastanza strano da sottoporre con la speranza che mi possiate aiutare Ho comprato due p30 pro qualche settimana fa
    Quello che uso io sembra non avere problemi Quello che ho dato a mia moglie seppur esattamente impostato come il mio NON fa vedere le foto sia con chiamate in uscita che in entrata ma l immagine è nascosto sotto una display nero con in alto un cerchio azzurro dove dice di appoggiare l Orecchio. Se nel frattempo che si risponde si tocca un tasto come esempio la tastiera svanisce il display nero ed esce l del contatto. Utilizzando gli auricolari questa cosa non succede. Come dicevo il mio invece seppur impostato uguale fa vedere senza problemi immagine del. Contatto. Chiaramente assistenza online Huawei dice che non gli è mai successo
    Grazie per chi potrà aiutarmi
    Ultima modifica di mitico303; 07-10-2019 a 08: 17

Baby Android
    Dispositivo
    Huawey Psmart 2019
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da omarinho Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti
    Ho un quesito abbastanza strano da sottoporre con la speranza che mi possiate aiutare Ho comprato due p30 pro qualche settimana fa
    Quello che uso io sembra non avere problemi Quello che ho dato a mia moglie seppur esattamente impostato come il mio NON fa vedere le foto sia con chiamate in uscita che in entrata ma l immagine è nascosto sotto una display nero con in alto un cerchio azzurro dove dice di appoggiare l Orecchio. Se nel frattempo che si risponde si tocca un tasto come esempio la tastiera svanisce il display nero ed esce l del contatto. Utilizzando gli auricolari questa cosa non succede. Come dicevo il mio invece seppur impostato uguale fa vedere senza problemi immagine del. Contatto. Chiaramente assistenza online Huawei dice che non gli è mai successo
    Grazie per chi potrà aiutarmi
    Ho un problema simile con Psmart 2019
    Non vedo l'immagine del contatto chiamante
    I miei contatti sono nel folder Contatti Google (dotati di foto) e sono sincronizzati
    Successivamente ho messo i contatti anche nel folder Contatti Huawey ma non vedo l'immagine del chiamante.
    Non vedo neppure l'immagine del contatto quando lo chiamo
    Grazie x aiuti e consigli