Problema memoria interna HUAWEI P8 Lite | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    nokia
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema memoria interna HUAWEI P8 Lite

Salve,

ho un Huawei p8 lite da meno di un anno, quindi è praticamente nuovo. Ieri mi sono accorta di avere un problema di memoria interna. Prima io avevo sempre un 3 GB liberi circa su una memoria interna di 16GB. Ho anche una memoria esterna inserita sempre da 16GB (liberi 7GB). Siccome non posso spostare e mettere alcune app anche sulla memoria esterna, ho sempre tenuto sotto controllo la memoria interna. Ebbene, da ieri improvvisamente mi segnalava di avere solo 800mb di memoria interna libera, e davvero non capisco il perché. Non ho installato nessun programma nuovo. Solo mi è apparsa l'aggiornamento del sistema che ho rimandato, perché non sono intenzionata a installarlo, anche per non appesantire, appunto. Non capisco quindi cosa sia successo.

Tra l'altro collegando il telefono al pc mi dà altre info sulla memoria, come potete vedere dalla foto, che non combaciano con quelli che mi mostra il telefono. Cosa devo fare? Sto continuando a cancellare cache e a fare pulizia archivio ma non cambia nulla. Continuano a mancarmi ben 2 GB. Potete aiutarmi? Grazie!

Icone allegate Icone allegate immammgine.png   screenshot_20180617-121317.jpg   screenshot_20180617-121216.jpg  

Baby Android
    Dispositivo
    nokia
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Nessuno può aiutarmi?