P30 Problemi con le notifiche WhatsApp | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    P30 Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

P30 Problemi con le notifiche WhatsApp

ciao ragazzi ho già cercato un po in giro ma in realtà non ho trovato nulla e non capisco se è un mio problema o meno

Premetto di venire da 9 anni di IOS , e il mio P30 pro mi sta facendo impazzire con le notifiche di whatsapp....

Ho installato la beta di EMUI 10 pensando cambiasse qualcosa ma niente

Mi spiego meglio , io ero abituato che mentre ero al cel le notifiche di Whatsapp mi arrivavano una per volta , invece qui mi compare un banner con tutte le notifiche e se voglio rispondere tramite quel banner mi apre tutte le notifiche che non ho letto (gruppi ecc ) ma non è questa la cosa peggiore ... la cosa peggiore è che spesso invece di comparire il ban compare la tendina già aperta con tutte le notifiche .... bloccandomi lo schermo qualsiasi cosa io stia facendo ..

ma non c'è un modo per avere le notifiche stile samsung ? che sono cosi carine e poco invasive sullo schermo
    help ...

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    Dovresti poter configurare il modo in cui visualizzi le notifiche dalle opzioni dell'app.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini