HUAWEI P10 e P10 Plus: Tre gesti che renderanno il tuo telefono più intuitivo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Android
    Registrato dal
    Oct 2015
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Huawei P8
    Operatore
    Altro (Italia)
    Messaggi
    54
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post

    HUAWEI P10 e P10 Plus: Tre gesti che renderanno il tuo telefono più intuitivo

    HUAWEI P10 e P10 Plus: Tre gesti che renderanno il tuo telefono più intuitivo

    Disattivare l'audio di una suoneria, ridurre il volume della suoneria o rispondere a una chiamata potrebbero sembrare funzioni di base di un telefono. Tuttavia, se queste funzioni non sono facilmente accessibili, possono causare grandi problemi agli utenti, come indicato nei tre esempi seguenti:

    1. Disattivare l'audio del telefono

    Prima di entrare in una riunione, probabilmente imposti il telefono su silenzioso per evitare interruzioni indesiderate. Tuttavia, se ti è mai successo di dimenticare di disattivare l'audio del telefono, saprai quanto sia imbarazzante quando squilla durante la presentazione del tuo capo.


    2. Suoneria eccessivamente alta

    Quando sei in giro, potresti voler aumentare il volume della suoneria sul telefono per assicurarti di non perdere nessuna telefonata. Sfortunatamente, ciò significa che, quando ricevi una chiamata, il rumore può disturbare le persone attorno a te.



    3. Rispondere a una chiamata con una mano

    Mentre porti la spesa a casa, rispondere a una chiamata con una sola mano può essere incredibilmente complicato, indipendentemente che tu stia cercando di scorrere il dito sullo schermo o premere il pulsante di risposta.



    Anche se all'apparenza tutti questi problemi possono sembrare irrilevanti, di tanto in tanto provocano inconvenienti per gli utenti. Ecco perché HUAWEI P10/P10 PLUS supporta gesti più intuitivi per la gestione delle funzioni di chiamata, mantenendo al minimo l'imbarazzo dell'utente.

    1. Capovolgi per silenziare

    Se il telefono squilla durante una riunione, la reazione normale è tentare di chiudere la chiamata o premere il pulsante di accensione per disattivare l'audio della suoneria. Sfortunatamente, entrambe queste soluzioni prevedono che tu tocchi lo schermo o prema un pulsante fisico e tale operazione può richiedere del tempo. Tuttavia, grazie al gesto del capovolgimento su HUAWEI P10/P10 Plus, gli utenti possono ora capovolgere il telefono per interrompere la vibrazione e disattivare l'audio, evitando possibili imbarazzi. Per usare questa funzione, andare su Impostazioni > Assistenza intelligente > Controllo del movimento > Capovolgi e abilitare Disattivare audio chiamate in arrivo.



    2. Diminuire automaticamente il volume della suoneria

    Quando sei in giro, potresti voler impostare il volume della suoneria alto per evitare di perdere eventuali chiamate in arrivo. Sfortunatamente, ciò significa che devi premere il pulsante di riduzione del volume ripetutamente quando il telefono squilla per evitare di disturbare altre persone. HUAWEI P10/P10 Plus supporta invece un gesto intuitivo che riduce il volume della suoneria automaticamente quando prendi il telefono per rispondere a una chiamata in arrivo. Per usare questa funzione, andare su Impostazioni > Assistenza intelligente > Controllo del movimento > Solleva e abilitare Ridurre il volume della suoneria delle chiamate in entrata. La prossima volta che la suoneria del telefono è troppo forte, basta sollevarlo per ridurne il volume.




    3. Rispondere a una chiamata senza toccare lo schermo

    Se hai problemi nel rispondere alle chiamate con una sola mano, prova la funzione Porta all'orecchio su HUAWEI P10/P10 Plus. Per usare questa funzione, andare su Impostazioni > Assistenza intelligente > Controllo del movimento > Porta all'orecchio e abilitare Rispondere alle chiamate. Quando ricevi una chiamata in arrivo, porta il telefono all'orecchio per rispondere senza toccare o passare il dito sullo schermo.



    Oltre alle funzioni indicate, puoi anche usare la funzione Controllo del movimento su HUAWEI P10/P10 Plus per controllare i suoni di sveglia e timer o passare dalla modalità senza intervento dell'utente alla modalità auricolare durante le chiamate. Per usare queste funzioni, vai su Impostazioni > Assistenza intelligente > Controllo del movimento e abilita le funzioni rilevanti su Capovolgi, Solleva e Portare all'orecchio.
    Icone allegate Icone allegate gesture1.jpg   gesture2.jpg   gesture3.jpg   gesture4.jpg   gesture5.jpg  

    gesture6.jpg  

Discussioni simili

  1. Huawei P10 Plus [Thread Ufficiale]
    Da ytsejam06 nel forum Huawei
    08-03-2017
    0Risposte
  2. Huawei P10 / Huawei P10 Plus: cosa ne pensate?
    Da Maiorano91 nel forum Huawei
    02-03-2017
    0Risposte
  3. 14-06-2016
    0Risposte
  4. 03-10-2014
    0Risposte
  5. 11-08-2013
    18Risposte

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1