Huawei Mate 10 [Thread Ufficiale] | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ytsejam06 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 433 volte in 336 post

Huawei Mate 10 [Thread Ufficiale]

Questo è il thread ufficiale dedicato ad Huawei Mate 10.

In questo spazio è possibile discutere di tutto ciò che riguarda questo dispositivo: batteria e autonomia, qualità fotografica, accessori, aggiornamenti, prezzi, modding e qualunque problematica abbiate riscontrato.

Qui trovate la scheda con le caratteristiche tecniche del dispositivo:

• Schermo: 5,9” QHD FullView (1.440 x 2.560 pixel, 16:9) (Mate 10) / 6” FHD+ (1.080 x 2.160 pixel, 18:9) OLED, 112% NTSC color gamut, contrasto 70000:1 (Mate 10 Pro) entrambi HDR10
    • CPU: Kirin 970 octa-core con GPU Mali-G72
    • RAM: 4 GB (Mate 10) / 6 GB (Mate 10 Pro)
    • Memoria interna: 64 GB (Mate 10) / 128 GB (Mate 10 Pro)
    • Fotocamera posteriore: dual camera realizzata in collaborazione con LEICA con lenti SUMMILUX-H. Un sensore da 12 megapixel (RGB) + 20 megapixel (monocromo), entrambi con f/1.6 e OIS, PDAF, CAF, laser autofocus, dual LED flash
    • Fotocamera frontale: 8 megapixel f/2.0
    • Connettività: Dual SIM, Wi-Fi ac, Bluetooth 4.2, USB Type-C, NFC
    • Batteria: 4.000 mAh con fast charge
    • Dimensioni: 150,5 x 77,8 x 8,2 mm (Mate 10) / 154,2 x 74,5 x 7,9 mm (Mate 10 Pro)
    • Peso: 186 grammi (Mate 10) / 178 grammi (Mate 10 Pro)
    • Certificazione: IP67

Schede Tecniche | AndroidWorld.it
    Ultima modifica di ytsejam06; 07-12-2017 a 01: 56
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112

[GUIDA] Come sbloccare il bootloader di Huawei Mate 10

Ciao a tutti!!!

Volete avvicinarvi al mondo del modding con il vostro dispositivo? La prima cosa che dovete fare è senza dubbio sbloccare il suo bootloader!!!

*** ATTENZIONE: Seguite la guida a vostro rischio e pericolo: né io né AndroidWorld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali problemi al vostro smartphone ***

Attenzione: questa procedura comporterà la perdita di tutti i dati sul vostro dispositivo. Effettuate un backup pima di procedere.

Prerequisiti:

1. Opzione "Abilita sblocco OEM" & "Debug USB" attivate all'interno delle opzioni sviluppatore
    2. ADB & Fastboot installati e funzionanti su un PC WINDOWS 7 (SI, Win 10 ha problemi con i driver fastboot di Mate 10. A meno che non sappiate come installare i driver corretti a mano, si consiglia di farlo con Windows 7.
    Nota: QUI trovate un fix per i driver di Windows 10 LINK
    3. Scaricate il Tool FunkyHuawei da questo indirizzo
    4. Account Huawei valido collegato nel vostro Mate 10

Istruzioni:

1. Andate in : emui.huawei.com/en/plugin/unlock/index
    2. Accedete utilizzando il vostro account Huawei
    3. Premete "Agree" per accettare le condizioni di Huawei
    4. Inserite tutti i dati necessari relativi al telefono che volete sbloccare: IMEI, Model Number etc
    5. Cliccate "Commit"
    6. Otterrete una finestra pop up, che contiene il vostro codice di sblocco. Salvate questa KEY oppure fate uno screenshot allo schermo, vi servirà per completare lo sblocco
    7. Adesso collegate il telefono al PC. Assumendo che abbiate il debug USB abilitato, un popup comparirà sullo schermo del telefono, chiedendo se volete concedere al PC accesso al telefono. Autorizzate la richiesta.
    8. Richiamate ADB nel vostro terminale digitando:
    adb devices

9. Dovreste vedere nel terminale i codici seriali dei terminali ADB collegati. Se non accade, controllate i driver o la porta USB
    10. Adesso digitate:
    adb reboot bootloader

per riavviare il telefono in modalità fastboot
    11. Una volta che il telefono è avviato in modalità fastboot, digitate questo comando:fastboot oem unlock CODICEDISBLOCCO

12. Sullo schermo del telefono comparirà una richiesta di conferma. Semplicemente confermate ed avviate il processo di sblocco
    13. Quando la procedura sarà terminata, il telefono si avvierà presentando la schermata di configurazione iniziale

14. Impostate tutto ciò che dovete finché non potrete nuovamente riabilitare il debug USB delle opzioni sviluppatore. (potete saltare la configurazione dell'account, la sicurezza ecc... dovrete comunque rifarla dopo la procedura di root)
    15. Collegate il telefono al PC, e dalla finestra CMD digitate questo codice nuovamente:
    adb reboot bootloader

16. Il telefono si riavvierà in modalità fastboot. A questo punto potete chiudere la finestra di comando e riavviarlo.

Fonte: XDA

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112

[GUIDA] Come ottenere i permessi di root su Huawei Mate 10

Ciao a tutti!!!
    Ecco le istruzioni per rootare il vostro Huawei Mate 10:

*** ATTENZIONE: Seguite la guida a vostro rischio e pericolo: né io né AndroidWorld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali problemi al vostro smartphone ***

Prerequisiti:

• Bootloader sbloccato
    • Programmi indicati nel post precedente

1. Lanciate il programma "FHMate10Tool.exe"
    2. Il software vi presenterà 5 opzioni: scegliete la prima chiamata "Root your Mate 10"
    3. Digitate "1" e e premete il tasto INVIO
    4. Il software vi mostrerà altre finestre di dialogo ed istruzioni, e il processo di root inizierà
    5. Una volta completato il processo, il vostro telefono si avvierà mostrando nuovamente la schermata di configurazione: lo troverete con tutti i dati completati, ma con SuperSU installato

Ecco completato tutto il lavoro!!!

Fonte: XDA

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 9
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Buon giorno a tutti scusate l intrusione ma ho un problema col modding ..
    Ho un mate 10 lite e ho provato a fare il root io ho sempre fatto sui samsung ma sulla linea Huawei e la prima volta , dopo sbloccato il bootloader ho seguito le guida per fare il root fatto tutto e dandomi l ok dell'avvenuto root, vado ad installare delle app che servono i permessi root e mi dice root not device mi sa che c e qualcosa che non abbia funzionato ho seguito piu di 5 guide ma sempre con esito negativo mi potete aiutare ?

L'avatar di shahzadhaider787 Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S 10 Plus
    Operatore
    Altro (Estero)
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

syedshahzad

i want to buy this phone