Huawei G8 non funzionante ma riconosciuto da windows. Salvare i file | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    i9100, Tab2 10.1
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Huawei G8 non funzionante ma riconosciuto da windows. Salvare i file

Ragazzi ho un Huawei G8 che sembra non funzionare (schermo spento e niente led, pur essendo carico). Mettendolo in carica non esce alcun led. Attaccandolo invece al PC mi esce scritto sul PC "l'ultimo dispositivo USB collegato al computer non funziona e non è stato riconosciuto". Tuttavia me lo rileva sul pc comunque come Huawei RIO-L01 nella sezione relativa ai dispositivi e stampanti. Mentre su esplora risorse non me lo rileva.
    Praticamente per mio errore è stato premuto più volte il tasto di accensione/spegnimento. Il telefono ovviamente ha diversi anni di utilizzo ed era abbastanza lento. Poi si era praticamente bloccato sulla scritta Huawei. Sono riuscito a spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione spegnimento. Provandolo a riaccendere non va. Non mi fa neanche il feedback di vibrazione quando tocco il tasto di accensione spegnimento.
    C'è qualche modo per recuperare quanto meno i file all'interno del telefono?
    Grazie anticipatamente a chiunque possa darmi un consiglio.

P.s.: Mettendo la Sim di questo telefono (che sembra totalmente bloccato) in un altro telefono me la legge. Però per i file del telefono non saprei come risolvere.

Icone allegate Icone allegate img-20190422-wa0036.jpg   img-20190422-wa0037.jpg   img-20190422-wa0040.jpg  

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Ho eliminato l'altra discussione identica che hai aperto.
    Continua qui per favore.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Molto probabilmente dovresti abilitare l'accesso ai dati dal display del telefono, ma non accendendosi non puoi farlo.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

4. I seguenti utenti hanno ringraziato ciso per aver trovato utile questo post:

Dadde95 (24-04-2019)