Ciao a tutti,ho sostituito il display nel mio mate 10 lite RNE-L21,preciso che ho sostituito il display completo di frame,ho messo il cavo flex del pulsante di accensione e volume nuovo,e un po' di pasta termica ...lavoro di 10 minuti .... metto la vecchia batteria collego tutto e faccio la prova di accensione ,ops..... non accende... smonto e rimonto tutto ma niente... rimetto tutto nel vecchio display,pensando che fosse il nuovo display, ma niente... rimonto il nuovo display e lo metto sotto carica e noto la lucina rossa accesa lampeggiante (però ricordo che la batteria era carica)... provo ad accendere compare la schermata iniziale e poi tutto nero... premo i tastini per il recovery ... ma non da più segni di vita... controllo la batteria con il multimetro e vedo che è carica e anche dal connettore ... quindi faccio tutte le prove possibili... risultato:
-con la batteria attaccata il telefono rimane spento anche sotto carica e non accende in nessun modo
-ho staccato la batteria e messo sotto carica col cavo,funziona solo in recovery
-riavviandolo ritorna in recovery
-resettandolo ritorna in recovery
-con il download prova a connettersi con il wifi ,ma fallisce sempre tornando in recovery
-premetto che non è la prima volta che smonto questo tel...
se qualcuno potrebbe darmi una soluzione ne sarei grato... grazie a tutti