Ascend P8 non si accende | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Ascend P8 2015
    Operatore
    Altro (Estero)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation huawei ascend p8 gra-l09 non si accende

Ciao a tutti.

Mi scuso in anticipo se questo argomento è stato già postato altrove, cercando comunque non mi sembra di aver trovato nulla di simile, vista anche la vastità di argomenti e post vari degli altri utenti.

Ho un huawei ascend p8 gra-l09 del 2015 al quale poco più di 1 anno fa ho cambiato la batteria presa da Aliexpress, ha funzionato fino a ieri mattina, già da qualche giorno si riavviava da solo, la batteria durava poco ma non dava problemi in particolare. Alla fine, ieri pomeriggio, ha fatto l'ultimo riavvio e non si è accesso più. Pensando fosse la batteria, ne ho presa una originale (questa volta), e per fortuna entra perfettamente nel Suo alloggio, però il telefono continua a non accendersi. Il fatto strano è che quando lo collego tramite USB al PC (Windows 10) sento il segnale sonoro di quando viene collegata una qualunque periferica USB, succede anche quando lo stacco. Un'altra cosa strana è che se premo il bottone di accensione del telefono per 10 secondi, sento il segnale sonoro di scollegamento di una periferica USB (tipo quando viene scollegata una penna USB) e quando premo di nuovo il bottone di accensione del telefono, sento ovviamente il segnale di collegamento di una periferica.

In ognuno dei due casi lo schermo del telefono rimane nero, non si accende neanche il led di notifica.

Ho cambiato io stesso la batteria del telefono.

Dentro al tel ci sono alcune cose nella memoria interna che vorrei recuperare prima di prenderne uno nuovo, non so come fare a questo punto.

Qualche idea?

Grazie a tutti in anticipo.

Saluti.
    Ultima modifica di santoz35; 13-12-2019 a 23: 54