Wildfire S problema jack e tasto blocco | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    11
    Ringraziato 29 volte in 20 post

Unhappy Wildfire S problema jack e tasto blocco

Salve, oggi mi è appena arrivato il mio nuovo htc wildfire s, ottimo telefono a prima vista, ho solo 2 problemini:

1) il tasto di accensione/blocco è un po' ballerino sia muovendolo a destra e sinistra, sia muovendolo su e giù, succede la stessa cosa anche sul vostro? è normale questo piccolo movimento? provando un vecchio Wildfire il suddetto tasto era molto più duro da azionare e non traballava...

2)ho un problema più serio con il jack da 3.5:quando infilo il connettore nel buco fino a lasciare 1.5-2 mm di parte dorata fuori le cuffie funzionano, ma se le infilo totalmente fino a quando fanno uno scattino per avvertire che sono ben serrate vanno e non vanno, diciamo che vanno "a momenti"certe volte si e certe no. Premetto che lo fa con tutte le cuffie non solo con quelle originali.

Rispondete Please...

Android
    Dispositivo
    SAMSUNG ACE, HTC WILDFIRE S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    nel mio il tasto accensione ha un leggero movimento ma nulla di che.
    per le cuffie nell'inserirle si fa un "pò fatica" ma vanno sempre. non mi da il problema che dici tu

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    11
    Ringraziato 29 volte in 20 post

Risolto

Scusate, era un falso allarme, sbagliavo io perchè quando inserivo il connettore faceva una scattino e io credevo che non si potesse inserire ulteriormente invece bisognava premerlo per fargli fare un altro scatto e serrarlo completamente.
    Ma nelle cuffie della confezione c'è un microfono? perchè quando inserisco le cuffie compare un'icone delle cuffie col microfono...
    per quanto riguarda il tasto di accensione se anche il tuo traballa un po' credo che sia una "caratteristica" del modello e non c'è da preoccuparsi...
    Che dire, un gran telefono, trovo che la fluidità si ottima per una cpu da 600 Mhz, comprato su internet a 250€ mi sembra un prezzo ragionevole per un telefono che tiene testa quasi al desire vecchio (nel quadrant fa un po' meglio del vecchio buon desire nonostante il wildfire s ha un processore che è quasi la metà), lo consiglio a chi vuole buone prestazioni senza avere 1Kg di roba in tasca.