ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Salve a tutti, avrei questo problema dopo aver fatto il flash di una rom cyanogen 7.2. all'avvio mi rimane bloccata su schermata binaca con la scritta verde htc senza possibilita alcuna.in recovery mi si avvia, ho provato a rimettere la rom , mi dice che l'ha installata ma il problema rimane, oltrettutto il flash dura pochissimo circa 20 secondi.sapete aiutarmi grazie.
i dati da recovery sono:
unlocked
marvel pvt ship s-on rl
hboot-1.08.0099
MICROP-0451
RADIO-7.53.39.03M
Nov 28 2011, 19:09:21
ho già provato a mettere un'altra rom.mi installazione ok ma non si avvia anche dopo un quarto d'ora.quello che mi sembra strano è che ci mette pochissinmo ad installare la rom , circa 20 secondi e mi sembrano pochi
questa mi da installtion aborted (status 7) quella che ti ho citato prima mi dava installazione eseguita ma ci mette pochissimo tempo nell'istallazione circa 20 secondi secondo me son pochi, non so cosa installa.quando vado nella schermata bootloader mi viene una scritta che poi sparisce dove c'è scritto " no image or wrong image"
Non puo essere mica il tipo di recovery che è troppo recente?ho installato l'ultima
Ultima modifica di gabrygaga1997; 07-11-2012 a 15: 54
Per l'ultima cosa intendi? Non puoi mica installarci quella che vuoi te. Ma hai rootato il telefono e installata la recovery seguendo la guida di fedecf?
versione 5.0.2.8. avevo seguito una guida ma francamente non ricordo quale. la rom cyano 7.1 l'avevo installata e andava. poi ho provato a mettere la 7.2 ed è successo il pasticcio. ho riprovato a mettere la 7.1 ma non va
intervengo in questa discussione anche se datata perche il ragazzo di mia figlia ha tentato di installare una rom alternativa ( CyanogenMod ) nel HTC Desire , il problema è che qualcosa è andato male e all'avvio rimane fisso sul logo CyanogenMod senza andare avanti. Per la mia esperienza questo è un brike o quasi il problema è che non riesco ad entrare nella recovery e le guide che ho trovato non sono esaustive. Se qualcuno potesse indicarmi una guida fatta bene su come riesumare il cellulare e reinstallare la rom CyanogenMod che conosco per altri lavori fatti sui samsung glene sarei grato.
Segnalibri