problemi touch screen AIUTO! - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di Fedecfx Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    11
    Ringraziato 29 volte in 20 post
    Anche a me lo fa spesso ma solo in carica con qualsiasi carica batteria ma solo quando è appoggiato su un piano, se lo tengo in mano non fa... Credo che la presa microusb faccia una leggera dispersione che va a interferire con il touch capacitivo.....

L'avatar di Okram87 Android Senior
    Dispositivo
    Htc Wildfire S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ragazzi anch'io ho il problema del touch, se spengo e lo riaccendo senza fastboot funziona bene, ma dopo un po' di tempo mi torna a dare problemi con il touch, perchè?

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Okram87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anch'io ho il problema del touch, se spengo e lo riaccendo senza fastboot funziona bene, ma dopo un po' di tempo mi torna a dare problemi con il touch, perchè?
    Ciao, stesso problema dopo solo 6 giorni dall'acquisto; ho installato poche applicazioni. Ho pero' notato che se faccio la "calibrazione g" dello schermo, il problema sparisce ma si ripresenta poco dopo tempo. Solo dopo ho scoperto che la calibrazione serve ad un'altra cosa.... E' noiso non riuscire a buttare giu' una chiamata o non potere chiudere la sveglia (4 o 5 tentativi). Comunque sto credendo che sia un problema di rallentamento del Sistema Operativo (e non un problema Hardware, cio' dello screen). Che dite? Sono entro i 7giorni forse domani riesco a cambiarlo se me lo cambiano ma ho paura che poi avro' il solito problema. Cosa ne dite? Ho provato anche a riavviare

EDIT: ho anche notato che l'apertura della schermata SMS, a volte, è lenta; uso Go sms Pro....pero' ho pochi sms, circa una quarantina....
    Ultima modifica di mickey0; 12-01-2012 a 21: 47

prima« 12