Problema connessione wind - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #11
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2012
    Residenza
    Messina
    Dispositivo
    Htc wildfire s
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    10
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Va bene.Fatto!

  2. #12
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2012
    Residenza
    Messina
    Dispositivo
    Htc wildfire s
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    10
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Non funziona, va beh. Grazie mille, ci rinuncio.

  3. #13
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    a questo punto prova a resettare il telefono

  4. #14
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2012
    Residenza
    Cologno Monzese
    Dispositivo
    Htc Wildfire S
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    16
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    io uso la Wind con Htc Wildfire S...se hai ancor problemi di collegamento dimmelo che vediam che impostazione è diversa dal tuo

  5. #15
    Baby Android
    Registrato dal
    Mar 2012
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    htc wildfire
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao, mi collego a questa discussione..ho appena attivato la mia scheda wind con l'offerta smart all inclusive. Mi è stata attivata oggi ma nn riesco ad accedere su internet. Ho attivato la modalità "dati attivati" , l'APN è configurata bene, ma in pratica l'iconcina che compare in alto nel telefono va e viene continuamente e non riesce a connettersi. Come se non riuscisse ad agganciarsi al segnale. Qualcuno sa dirmi per favore come fare?grazie a tutti, attendo una vostra risposta..p.s ho un HTC wildfire

  6. #16
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    I tempi di attivazione effettiva possono essere anche di24/48 ore.Aspetta.....

    giometal on Tapatalk

  7. #17
    Baby Android
    Registrato dal
    Mar 2012
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    htc wildfire
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie tanto della risposta..io partivo da una scheda vodafone, son passato a wind facendo questo abbonamento e mi è arrivato un msg un paio di giorni fa cher mi diceva che oggi mi sarebbe stata attivata la scheda wind, con la portabilità del numero precedente vodafone ecc..effettivamente oggi ho inserito la nuova sim wind, mi sn arrivati immediatamente i msg di wind di varie attivazioni fatte, ma tra queste non c'è messaggio che parla di internet..quindi spero che è come dici tu, senò mi tocca litigarci..un saluto e grazie della risposta..

  8. #18
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Prego,figurati,ciao.

    giometal on Tapatalk

  9. #19
    # AW Super User #
    Registrato dal
    Jan 2011
    Residenza
    Cagliari
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    15,415
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    Quote Originariamente inviato da Lu Farfy Visualizza il messaggio
    ...
    Modalità Rete. (Solo GSM)
    ...
    credo che il problema sia questo, bisogna mettere tutte le reti

  10. #20
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2012
    Residenza
    Cologno Monzese
    Dispositivo
    Htc Wildfire S
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    16
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da steubr Visualizza il messaggio
    Grazie tanto della risposta..io partivo da una scheda vodafone, son passato a wind facendo questo abbonamento e mi è arrivato un msg un paio di giorni fa cher mi diceva che oggi mi sarebbe stata attivata la scheda wind, con la portabilità del numero precedente vodafone ecc..effettivamente oggi ho inserito la nuova sim wind, mi sn arrivati immediatamente i msg di wind di varie attivazioni fatte, ma tra queste non c'è messaggio che parla di internet..quindi spero che è come dici tu, senò mi tocca litigarci..un saluto e grazie della risposta..
    Steubr devi aspettar di ricevere un sms dove ti indica che è stata attivata l'opzione All Inclusive

prima« 123 »

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1