[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di libano Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Appena posso farò la prova e posterò i risultati!!

Baby Android
    Dispositivo
    htc wildfire s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao Ragazzi, è qualche giorno che vi seguo e ieri ho acquistato il wildifire s, se non vi dispiace vi inserisco un po' delle mie impressioni:
    1 DIMENSIONI E PESO: devo dire ottimo, molto compatto, leggero entra perfettamente in tasca e quasi non si sente. Materiali ben assemblati, nessun scricchiolio

2 TOUCH: ottimo (anche rispetto alle mie esperienze) risponde bene, nessun rallentamento

3 SCHERMO: anche in questo caso posso dire che sono contento, non conosco gli AMOLED o S AMOLED, però rispetto al vecchio wildfire è tutta un'altra cosa. Si vede bene anche alla luce solare

4. BATTERIA: dovrei testarla ancora un po', l'ho preso ieri che aveva circa il 40% alle 15 e dopo smanettamenti vari e roba simile alle 24 aveva ancora il 10%. Ricaricato questa notte, acceso alle 7 di questa mattina, una telefonata, un po' di ricerca linea WIFI, 5/6 sms e altri smanettamenti ancora al 100% o poco meno (purtroppo non ho una ap che mi dica la percentuale residua e quindi mi baso su quella di serie del cell)

5 FOTO: direi discrete alla luce del giorno, le ho provate anche con il flash e qui i risultati sono stati un po' mediocri

6 RICEZIONE: anche qui direi ottima

7 VOLUME E VIBRAZIONE: discreto il volume delle suonerie e degli avvisi in generale, buono anche il vivavoce (soprattutto rispetto al mio vecchio e72). vibrazione forse un po' scarsina, per fortuna c'è il led di notifica.

Devo ancora testare internet (io uso solo WIFI) e la durata della batteria dopo qualche ciclo di ricarica ed il gps, che pero' non uso molto e non ho termini di paragoni, se non il mio vecchio Nokia, dove ci doveva essere, ma in pratica non agganciava i segnali praticamene mai.

Devo dire che sono molto contento anche se ancora devo spremere un po' il cell. per avere conferma delle buone impressioni.

A proposito sono nuovo del mondo android, quindi se vi chiederò qualcosa, comprese domande deficienti, vi prego di avere pazienza

Baby Android
    Dispositivo
    htc wildfire s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao, vi aggiorno...ieri l'ho provato su intenet tramite WIFI nessun problema all'acquisizione della "linea" anche con segnale debole, nessun problema a mantenerla anche se mi sono spostato diverse volte.

Effettuata sincronizzazione per il market e scaricate le prime app. Tutto bene, veloce, funzionamento perfetto di Angry Birds, fatto accesso anche a HTC HUB e scaricari altri widget HTC.

Le pagine di internet si caricano abbastanza velocemente, ovviamente non come cell dual core o con processori più potenti, ma nonostante tutto devo dire, che non ho incontrato nessun limite a navigare.

Capitolo Batteria: allora ieri mattina alle 7 carica al 100%, fino alle 18:00 qualche telefonata, un po' di WIFI, aggiornamento meteo ecc..., una ventina di sms e vari smanettamenti....Alle 18:00 carica del 60%...dalle 18:00 in poi WIFI, internet, navigato quasi un ora, sincronizzazione nel market, scaricate e installa app varie, smanettamenti ecc.. (ovvio la pausa per la cena) Spento alle 23:50 con il 13% di carica....visto che ero al primo ciclo direi ottimo.

Ciao

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Comprato oggi a 220€ (dando indietro uno scabrosissimo NGM)..ho già un HTC HD MINI, e questo telefono l'ho preso soprattutto per il sistema operativo..per ora è in carica, per cui posso valutarlo solo esteticamente, e ha una linea che reputo una via di mezzo fra professionale e moderna..sembra una rivisitazione dei vecchi palmari! non appena proverò per la prima volta android (ebbene si..) vi saprò dire di più.

Tra l'altro, sono piacevolmente sorpreso dalla luce di carica dietro la griglietta del'altoparlante.

L'avatar di stexe77 Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ieri ho acquistato anch'io l'HTC Wildfire S per regalarlo a mia moglie (l'ho portata al lato Android della telefonia ). Di mio posseggo un Galaxy S ma devo dire che questo piccolino si difende bene. Ovviamente, data la differenza di prezzo, tra i 2 terminali non si può fare un paragone, quindi cercherò di valutarlo senza metri di paragone.
    Esteticamente, è molto carino e ben curato; la versione bianca penso sia molto femminile e le dimensioni sono adatte per tenerlo in borsetta o robe simili. I materiali mi sembrano di ottima fattura, il peso è contenuto.
    Il touch è reattivo, non ho mai avuto problemi di scorrimento o in pinch to zoom (in realtà mia moglie deve fare un po' di pratica, ma venendo da un Omnia già il fatto di abbandonare il pennino è una manna dal cielo).
    Il display è adatto, come risoluzione, alla dimensione dello schermo anche se zoomando le foto l'effetto pixel si nota.
    Ieri sera abbiamo configurato il telefono, molto belli i widget presenti e devo dire che l'interfaccia di HTC, rispetto al SGS, è un filino più curata e con maggiori possibilità di personalizzazione.
    Testato il WiFi e la navigazione, nessun problema particolare ma in questo ambito l'abbiamo testato poco.
    Abbiamo effettuato il collegamento con gli account Google e Facebook, scaricato qualche app dal market, tutto senza problemi.
    Direi che per il momento il giudizio è assolutamente positivo, considerato il rapporto qualità/prezzo (preso a 249 €).

Mi riservo di aggiungere ulteriori commenti dopo un utilizzo più intenso, soprattutto per quanto concerne la batteria
    I miei terminali Android:
    Samsung Galaxy Nexus i9250 - ROM stock JB 4.1.1
    Samsung Galaxy S i9000 - ROM CM9 stable
    Motorola Atrix MB860 - ROM CM9 Jokersax
    Motorola Fire XT530 - ROM stock GB 2.3.5 Rooted

Android
    Dispositivo
    SAMSUNG ACE, HTC WILDFIRE S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    dove hai trovato il telefono a 220 euro? stexe77 anche tu dici di averlo preso a 249, dove si trova a prezzi così contenuti? io ho visto solo qualche offerta su internet ma meno di 269 + spese di spedizione proprio non ho trovato

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ho semplicemente dato indietro un telefono che non si usava più in famiglia e che perlopiù si era rivelato una fregatura

L'avatar di stexe77 Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da scrivania82 Visualizza il messaggio
    dove hai trovato il telefono a 220 euro? stexe77 anche tu dici di averlo preso a 249, dove si trova a prezzi così contenuti? io ho visto solo qualche offerta su internet ma meno di 269 + spese di spedizione proprio non ho trovato
    avevo un buono sconto da 50 € per l'acquisto di un HTC presso un punto vendita MediaWorld
    I miei terminali Android:
    Samsung Galaxy Nexus i9250 - ROM stock JB 4.1.1
    Samsung Galaxy S i9000 - ROM CM9 stable
    Motorola Atrix MB860 - ROM CM9 Jokersax
    Motorola Fire XT530 - ROM stock GB 2.3.5 Rooted

Android
    Dispositivo
    SAMSUNG ACE, HTC WILDFIRE S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    ora è un pò più chiaro...quindi l'NGM te lo hanno valutato in un negozio, una permuta. io pensavo a qualche offerta in un centro commerciale. stexe77 invece con un buono sconto..... io pensavo già ad un abbassamento del prezzo.
    infatti anche essendo un buon telefono, 299 a cui si vende attualmete mi sembrano eccessivi

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Personalmente non compro mai telefoni al di sopra dei 250€, perchè di solito faccio a "cambio" con il telefono precedente. Questa volta ho dato via un altro telefono, visto che il mio HTC HD MINI comprato ad OTTOBRE me l'hanno valutato 80€ solo per l'OS...io preferisco i negozietti, perchè soffrono molto per la concorrenza delle grandi catene, e sono disposti a fare permute e sconti..alla fine se uno ha un telefono che non usa è inutile tenerlo lì a prendere polvere!

prima« 1234 »