[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC TATTOO
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Beh se devi premere più volte i tasti "a sfioramento" mi pare chiaro che c'è qualcosa che non va.
    Prova un reset magari, e poi assistenza, o se lo hai preso fa poco, avvia la procedura per farlo cambiare...
    Comunque qui non sui possono fare domande, solo pareri.
    Quindi se vuoi più consigli apri una discussione apposita
    Crime

Ti ringrazio scusa per l'off

Baby Android
    Dispositivo
    Wildfire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao ragazzi, son nuovo e avrei due domande da fare su questo device.

Dopo due settimane che l'ho comprato non riesco ancora a connetermi in mobilità, anche con mobile.vodafone.it come apn non mi va (wi-fi ovvio disabilitato), idem non riesco a mandare gli mms, provando sia con le impostazioni vodafone che si trovano di suo sia con quelle messe tramite l'app ''apn italiani'', sapete darmi qualche dritta?.

Altra questione un po' spinosa è che dopo sole, appunto, due settimane la cover posteriore nella parte destra (guardando da dietro il cell) appena si prende in mano normalmente il dispositivo questa scricchiola e par come non faccia ben aderenza con il corpo del telefono, è normale? più o meno meno la stessa cosa mi accade anche con i tasti del volume e blocco/slocco, che son un po' molli, normalità anche questa?.

Spero in una vostra cortese risposta, mi sarebbe assai utile.

Android
    Dispositivo
    LG Optimus Sol E730
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Ciao matteom, allora prima di tutto un controllino. Su Impostazioni>Wireless e reti hai messo la spunta sulla voce Rete Mobile? Perchè se non metti la spunta lì la connessione dati è disattivata. Per gli mms prova questi dati se già non lo hai fatto: Nome: Vodafone MMS, APN: mms.vodafone.it, Proxy: 10.128.224.10, Porta: 80, Nome utente: non impostato, Password: non impostato, Server: non impostato, MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms, Porta MMS: 80, Protocollo MMS: WAP 2.0, MCC: 222, MNC: 10, Tipo di autenticazione: non impostato, Tipo APN: mms. Io con questi parametri invio e ricevo tranquillamente. Fammi sapere ok? Ciao ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Wildfire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ciao, grazie mille, guarda, la rete mobile con protocolla wap ma non i client di fb e twitter, gli mms son quelle stesse impostazioni ma zero.

Android
    Dispositivo
    LG Optimus Sol E730
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ascolta, proviamo una cosa perchè ho paura si sia incasinato qualcosa nel telefono. Vai nel menu e cerca la voce "configurazione" e rifai da zero la configurazione iniziale, così puoi settare anche il tuo account google e facebook. Così vediamo un po' se si risolve ok? Fammi sapere!!

Baby Android
    Dispositivo
    Wildfire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    guarda ho già fatto anche quello, nulla ma nulla, un casotto, dopo vado al negozio e vedo che mi dicono.

pensa che comunque l'account google e quello facebook gli ho settati normalmente senza fare casotti.

sul fronte scricchioli del back cover parte destra che mi dici?

grazie mille per l'aiuto.

Android
    Dispositivo
    LG Optimus Sol E730
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Allora per gli scricchiolii della cover ti direi di smontarla e rimetterla, se ancora scricchiola ed è ben messa vuol dire che è difettosa. Idem per i pulsanti volume e accensione che devono essere ben saldi, non ballerini! Altrimenti puoi rivolgerti al venditore e chiedere lumi se tali difetti sono coperti dà garanzia!

Baby Android
    Dispositivo
    Wildfire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    grazie ancora, è in assistenza, dieci giorni e torna spero perfetto, sennò mi sentono, 300€ mollati giù non son pochi.

L'avatar di libano Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Eccomi qua, dopo aver scroccato per un paio di mesi Lg Optimus One da mio fratello, mi sono imbattuto nell'acquisto di un Android tutto mio. Dopo tanto penare ho scelto questo Wildfire S, anche perchè mi è stato offerto ad un prezzo ridottissimo (100 euro in meno rispetto al prezzo di listino) da un mio amico. XD
    Le mie prime impressioni sono più che buone! Avendo come metro di paragone l'optimus one posso dire con felicità (personale) che questo Wildfire S è un pelino superiore all'android citato poc'anzi. Solo lo schermo risulta leggermente più definito quello del One ma per il resto, abbiamo le stesse caratteristiche in entrambi gli smartphone ma migliorate nel Wildfire S. In primis la ricezione risulta più buona nell'Htc, come nel caricare le pagine web.. I terminali a volte si impuntano uguali, questo perchè hanno un processore da 600. La cosa che mi ha lasciato perplesso è stata la tastiera Htc, poco fluida e a stento reggeva il passo. Ma, una volta messa quella gingerbread dal market, la situazione cambia e migliora anche! L' Htspot WIFI portatile funziona che è una meraviglia così come il wifi (in un appartamento di 130 metri quadri, prende sempre bene...anche vero che qui fa la differenza la potenza del router).. il display mi sembra buono e per l'uso pratico va più che bene (chiamate, sms, social, e-mail e web per info rapide) Sorpreso dalla qualità delle chiamate, davvero buona, invece risulta essere inferiore quella in vivavoce (non molto potente). Il gps prende in una manciata di secondi (15-20) e con il navigatore di goole maps non ho mai perso il segnale e mi ha portato a destinazione senza sbagliare di una virgola XD XD..La batteria con un uso medio (parliamo di una 20 di sms, 10/15 minuti di telefonate, social ogni tanto e web per un totale di 30 minuti) arrivo sempre verso le 2 di notte con un 15/20 % di batteria residua! che dire... per l'uso che dovrò farci questo terminale va più che bene e ne sono pienamente soddisfatto! Il prezzo può storcere il naso...
    Per qualsiasi info non esiate a chiedere e...scusate se il post sarà poco comprensibile ma sono reduce di una sbornia colossale !!!!

Android
    Dispositivo
    SAMSUNG ACE, HTC WILDFIRE S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Libano, una recensione completa. fortunato che hai trovato il tel a un prezzo così dopo pochi giorni che è uscito!
    cmq volevo chiedere se ci puoi far sapere come vanno i divx, se sono fluidi o vanno a scatti come il precedente wildfire dove non si riuscivano a vedere

grazie

prima« 1234 »