visualizzare pagine web non in linea | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

visualizzare pagine web non in linea

Ciao a tutti ragazzi,
    mi sono regalata un wildfire per Natale e ho bisogno di qualche piccolo aiuto, nonostante le vostre guide e manuali siano veramente fantastiche!
    Mi chiedevo se è possibile tramite il browser predefinito di android settare la modalità di visualizzazione delle pagine non in linea. A casa ho la wireless e non ho ancora stipulato un contratto con la vodafone per l'accesso ad internet tramite cellulare, quindi in pratica vorrei visitare delle pagine a casa utilizzando la connessione, e poi poterle visualizzare non in linea quando sono fuori (anche se non aggiornate, ovviamente).
    Se non c'è modo tramite il browser predefinito, che dovrebbe essere chrome giusto?, quale mi consigliate di scaricare per poter effettuare questa operazione?
    grazie mille per l'aiuto!

Baby Android
    Dispositivo
    htc wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    36 visite e nessuno che mi sa dare un suggerimento?? Su ragazzi!!

L'avatar di Braun Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 post
    tramite il browser predefinito penso di no,forse con qualche altro browser scaricato dal market si.
    Io che uso opera mini non ho mai visto questa opzione però u_u
    forse qualcuno più esperto di me può risponderti meglio

Baby Android
    Dispositivo
    acer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

offline browser

Quote Originariamente inviato da cinzia.araosta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    mi sono regalata un wildfire per Natale e ho bisogno di qualche piccolo aiuto, nonostante le vostre guide e manuali siano veramente fantastiche!
    Mi chiedevo se è possibile tramite il browser predefinito di android settare la modalità di visualizzazione delle pagine non in linea. A casa ho la wireless e non ho ancora stipulato un contratto con la vodafone per l'accesso ad internet tramite cellulare, quindi in pratica vorrei visitare delle pagine a casa utilizzando la connessione, e poi poterle visualizzare non in linea quando sono fuori (anche se non aggiornate, ovviamente).
    Se non c'è modo tramite il browser predefinito, che dovrebbe essere chrome giusto?, quale mi consigliate di scaricare per poter effettuare questa operazione?
    grazie mille per l'aiuto!
    ciao c'è un'applicazione che fa al caso tuo:
    Offline Browser ( https://market.android.com/details?i...odroid.offline )
    Ti permette di scaricare sulla SD le pagine web dei siti che preferisci tutti in una volta e poi te li leggi con calma quando sei offline.
    Nella versione PRO c'è anche la possibilità di far partire automaticamente il download ad una determinata ora.
    Spero di esserti stata utile!
    ciao
    Francy

Baby Android
    Dispositivo
    htc wildfire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Prova a scaricare dal market : READ IT LATER io lo uso e funziona. Visualizza la pagina che ti interessa e poi condividila nell'applicazione.