Temperatura CPU e Frequenza Processore | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire Rooted NoBrand
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Smile Temperatura CPU e Frequenza Processore

Ho messo sull'Wildfire un kernel con l'overclock della CPU a 768Mhz (Utilizzando la "ROM" originale) e ho subito notato qualcosa di "Strano".

Mentre prima la temperatura del processore arrivava al massimo fino a 32° adesso (in questo preciso momento che è in carica) sono a quasi 35° (34,7°) mentre normalmente il valore non supera i 34°.

Oltre a voler sapere a quanto ammonta la temperatura del vostro Wildino (usanto l'applicazione Temp+CPU v2), volevo anche sapere se ci sono dati riguardo la temperatura massima della CPU.

Quote Originariamente inviato da Mail alla HTC
    Recentemente ci ha contattato riguardo alla sua richiesta , la informo che questi sono delle informazioni privati di htc che non possiamo comunicarle.

Android
    Dispositivo
    LG P990 Dual
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    21
    Ciao io ero intenzionato a fare la stessa modifica che hai fatto ,dico intenzionato perche non ho anchora il wildfire ma per giovedi max venerdi spero di averlo (non sto nella pelle)è il mio primo terminale Android.
    mi interessava sapere se era stabile e la durata della batteria a quella velocità che a mio giudizio mi sembra un aumento notevole di clock
    e anche se hai notato dei miglioramenti
    ciao grazie mille

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    La durata della batteria diminuisce di pochissimo in quanto il kernel ha già un'undervolt all'interno. Per quanto riguarda i miglioramenti poi, vedrai differenze notevoli nel caricamento delle applicazioni e con le animazioni del UI che, senza l'overclock, sono impossibili da utilizzare in quanto non fanno altro che scattare.

Android
    Dispositivo
    LG P990 Dual
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    21
    Cos'è UI?
    Posso fleshare solo il kernel senza toccare la ROM?
    Stavo leggendo la guida che hai nei link sul kernel modificato e parla di 3 crash in 7 ore .
    a te non crasha?
    Il mio wildfire lo prendo con abbonamento Fastweb dovrò fare la goldcard per rootarlo?
    Ciao e grazie

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    UI = User Interface (Interfaccia Utente)

Si, puoi flashare solo il kernel e, vista la situazione delle ROM (che presentano alcuni BUG) è consigliato. (Devi flashare QUESTO però)

Con la ROM OpenFire (con Froyo) ho avuto questi problemi, non è molto stabile. Se vuoi proprio provare una ROM ti consiglio CyanogenMOD,ma anche questa ha i suoi diffetti.

Pensavo intendessi per Goldcard qualche abbonamento di Fastweb ... comunque, non ti saprei dire. Di solito per sbranderizzare i telefoni (specialmente i T-Mobile) questo viene fatto quindi può darsi che anche per il Wildfire di Fastweb sia cosi. Non ne ho alcuna certezza però.
    Ultima modifica di MySelf_v1; 01-11-2010 a 16: 09

Android
    Dispositivo
    LG P990 Dual
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    21
    ok Grazie mille non appena ho il cell sotto mano ci provo e ti faccio sapere per adesso passo e chiudo a presto ciao