telefono in blocco e richiesta pin | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung S4 active
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post

telefono in blocco e richiesta pin

Spesso e volentieri questo fantastico wildfire va in blocco interrompendo tutto e richiede il codice pin.
    Oltre alla possibilitá di metterlo sui binari e finalmente togliermi un problema, come posso sapere cosa non diggerisce?
    Ho da poco eliminato tutte le applicazioni che avevo installato e ho ripristinato tutto, ma questo problema persiste.
    Grazie a chi mi saprá dare consigli.

Baby Android
    Dispositivo
    Wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao,

Anche io ho il tuo stesso problema ma non ho trovato soluzioni ora proverò a cambiare la SIM magari è troppo usurata e non fa bene contatto, altrimenti io avevo pensato al frullatore come soluzione alternativa

A parte gli scherzi se col cambio sim non va proverò a ripristinare le condizioni di fabbrica con un HR fatto quello lo sbrindello con le mie mani se non va e poi mi compro un Iphone hehehe...

Android
    Dispositivo
    Samsung S4 active
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    non vorrei deluderti, ma la mia scheda l'ho appena cambiata, per altri problemi che ho avuto con questo fantastico telefono, con i precedenti telefoni per piú di 10 anni non ne ho mai avuto la necessitá.
    Con scheda nuova e con giá fatto un ripristino cancellando tutto quello che avevo installato, il problema rimane,
    mi spiace ma questo "intelligente telefono" é un somaro in tutto.
    La modalitá telefono che é quella che di piú uso, fa letteralmente cagare, lentissimo nella visualizzazione delle chiamate, quindi mi capita di chiamare chi non volevo perché l'aggiornamento di visualizzazione é in ritardo, premo il nominativo visualizzato, ma in quella posizione lui vuole mettere quello successivo e lo fa chiamandolo.
    Non si puó modificare il numero digitato se non cancellandolo dalla fine, durante una chiamata non si puó digitare un numero che puoi successivamente chiamare, o meglio, lo puoi fare ma alla fine della conversazione lo cancella, certo posso fare video e foto e se fosse un pochetto piú sottile lo userei per pulirmi il c..o!!
    Bravi quelli della HTC, anche per saper aiutare a risolvere i problemi, " non si puó " é quello che mi hanno risposto in un italiano stentato, dare lavoro agli italiani noo?!