problema rete mobile | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione problema rete mobile

  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2012
    Residenza
    Florence
    Dispositivo
    Xperia mini Pro
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    12
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    problema rete mobile

    CIao a tutti ho un problema con il mio smart: sono pasato da poco a vodafone ed ero a settare le impostazioni e profili per accedere ad internet, mentro ero su nomi punti di accesso mi comare la scritta INTERRUZIONE IMPREVISTA DELL'APPLICAZIONE IMPOSTAZIONI (processocom.android.settings).riprova
    Ho android 2.1 come faccio a risolvere questo problemone visto non posso finire di settare i punti di accesso? ho gia spento e riacceso il telefono 100 volte. attendo risposte grazie ciao

  2. #2
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Penso che l'unica cosa sia provare a fare un reset delle impostazioni di fabbrica

    Oppure, se devi modificare gli apn, puoi aggirare il problema usando apnitaliani

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2012
    Residenza
    Florence
    Dispositivo
    Xperia mini Pro
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    12
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Penso che l'unica cosa sia provare a fare un reset delle impostazioni di fabbrica

    Oppure, se devi modificare gli apn, puoi aggirare il problema usando apnitaliani

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    ciao e grazie della risposta potresti indicarmi come eseguire il riprstino delle impostazioni? si rischia di perdere dati o la garanzia? grazie ciao

  4. #4
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    da impostazioni-privacy
    perdi tutti i dati( il telefono torna come appena acquistato),non viene toccata la sd
    non perdi la garanzia

Discussioni simili

  1. Problema collegamento rete mobile
    Da andinc nel forum Samsung Galaxy Tab 10.1 / 10.1v (P7100/P7500)
    21-01-2012
    1Risposte
  2. problema market con rete mobile
    Da Fedecfx nel forum HTC Wildfire S
    15-11-2011
    4Risposte
  3. Rete Mobile non funziona
    Da soundgarden nel forum LG Optimus One (P500)
    30-05-2011
    40Risposte
  4. Problema connessione rete mobile WIND
    Da Ilaria.83 nel forum HTC Wildfire
    10-12-2010
    12Risposte
  5. Rete mobile e icone
    Da Pepponedra nel forum Android Bar
    13-09-2010
    5Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1