Problema con il Market, installazione infinita... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2010
    Residenza
    Marano Vicentino
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    7
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Problema con il Market, installazione infinita...

    Ciao a tutti, cerco un aiuto riguardo il seguente problema:
    Sul mio HTC WildFire c'è un'applicazione in installazione da ormai 15 giorni.
    La barra di avanzamento è sempre ferma a zero, l'unica opzione disponibile visualizzata è "installa" ma non ha nessun effetto, non è selezionabile. Ho riavviato il telefono più di una volta ma questa installazione infinita non ne vuole sapere di sparire, ogni volta che rientro nel market me la ritrovo in installazione. Qualcuno può suggerirmi una soluzione?

  2. #2
    [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

    Registrato dal
    Jul 2010
    Residenza
    Bahía de Cata
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Messaggi
    5,060
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Quote Originariamente inviato da MauroBrt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cerco un aiuto riguardo il seguente problema:
    Sul mio HTC WildFire c'è un'applicazione in installazione da ormai 15 giorni.
    La barra di avanzamento è sempre ferma a zero, l'unica opzione disponibile visualizzata è "installa" ma non ha nessun effetto, non è selezionabile. Ho riavviato il telefono più di una volta ma questa installazione infinita non ne vuole sapere di sparire, ogni volta che rientro nel market me la ritrovo in installazione. Qualcuno può suggerirmi una soluzione?
    Andando nel Market nella sezione Download, non ti appare l'opzione "annulla download"?

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2010
    Residenza
    Marano Vicentino
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    7
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per la pronta risposta.
    No, come scritto l'unica voce disponibile è "installazione" e non è selezionabile.

  4. #4
    [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

    Registrato dal
    Jul 2010
    Residenza
    Bahía de Cata
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Messaggi
    5,060
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Tenendo tappato sulla barra di attesa dell'installazione non si apre un menu con la possibilità di annullare il download?

    Hai provato a connettere il Wildfire in WiFi?

    O magari metterlo in modalità aereo e poi in modalità online?
    Ultima modifica di iL Dottore; 05-11-2010 a 15: 50

  5. #5
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2010
    Residenza
    Marano Vicentino
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    7
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    L'unica opzione che compare "tappando" sulla barra dell'installazione è "Dettagli".
    Ho già provato sia in modalità WiFi che OnLine
    L'applicazione in questione è KeePassDroid, se può aiutare

  6. #6
    [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

    Registrato dal
    Jul 2010
    Residenza
    Bahía de Cata
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Messaggi
    5,060
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Andando nel menu impostazioni->Applicazioni

    Scorri la lista fino ad arrivare al Market, tappaci sopra e seleziona il pulsante per cancellare la cache

  7. #7
    [f@livio ~] #
    Registrato dal
    Jul 2010
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    10,354
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da MauroBrt Visualizza il messaggio
    L'unica opzione che compare "tappando" sulla barra dell'installazione è "Dettagli".
    Ho già provato sia in modalità WiFi che OnLine
    L'applicazione in questione è KeePassDroid, se può aiutare
    Vai nella gestione applicazioni, e rimuovi la cache della app del market!

  8. #8
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2010
    Residenza
    Marano Vicentino
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    7
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Già fatto, non cambia nulla....
    L'applicazione è sempre in installazione...

  9. #9
    [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

    Registrato dal
    Jul 2010
    Residenza
    Bahía de Cata
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Messaggi
    5,060
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Quote Originariamente inviato da MauroBrt Visualizza il messaggio
    Già fatto, non cambia nulla....
    L'applicazione è sempre in installazione...
    Ahi ahi ahi, le mie possibili facili soluzioni sono terminate

  10. #10
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2010
    Residenza
    Marano Vicentino
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    7
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie tante lo stesso...
    Penso che ricorrerò ad un Hard reset ma volevo evitare di reimpostare tutto il telefono

123 »

Discussioni simili

  1. Problema installazione giochi
    Da MrDante nel forum HTC Hero
    17-12-2010
    2Risposte
  2. Problema installazione giochi
    Da MrDante nel forum Giochi
    16-12-2010
    0Risposte
  3. Problema installazione Flash 10.1 dal MArket
    Da astutobob nel forum HTC Hero
    07-12-2010
    0Risposte
  4. RIPARAZIONE INFINITA!
    Da emacaso nel forum HTC Magic
    24-03-2010
    4Risposte
  5. Problema installazione PDF Viewer
    Da crack3us nel forum HTC Magic
    18-10-2009
    2Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1