il mio htc wildfire nn parla italiano come risolvo? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    thc wildfire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

il mio htc wildfire nn parla italiano come risolvo?

mi trovo in francia per lavoro ed ho comprato qui l'htc wildfire ma ha solo francese ed inglese come lingue impostate ed io nn conosco bene queste due lingue tanto da poter capire.......vorrei sapere se è possibile scaricare la lingua italiana da dove e come la installo.....nn capisco nulla di android quindi....help me please....in più il libretto di istruzioni e pure in francese....si puo scaricare da internet????.....grazie tante

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    la lingua italnia non può essere scaricata, se non scaricando una versione "cucinata" del software per il tuo cellulare che supporti la lingua italian, ma mi sembra che per il momento non ci sia nulla per il wildfire. il libretto delle istruzioni (che comunque serve a poco) dovrebbe essere disponibile direttamente dal sito di HTC, e se non lo è lo sarà presto..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    HTC G1, HTC Hero, Motorola Milestone, Nexus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Puoi provare a scaricare more locale 2 dal market, anche se non so se funzionerà..

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    prova a chiedere all'htc se ti girano la rom originale in italiano spiegandogli il tuo problema!

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 7 2013, Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 123 volte in 105 post
    Per la ROM non saprei, comunque con More Locale 2 i menu vengono tradotti in italiano (non so il dizionario per i suggerimenti della tastiera ma si potrebbe eventualmente installare un'altra tastiera). Il manuale italiano si può scaricare dal sito di HTC in PDF

Baby Android
    Dispositivo
    thc wildfire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    grazie a tutti....ho contattato l'htc e mi hanno detto che le lingue sono preinstallate nella scheda madre e loro nn hanno un software che mi possa aiutare....per il manuale ho risolto con il pdf dal sito ma nn è di grande aiuto.....per l'applicazione da voi suggerita posso scaricarla dal pc e poi passarla sul telefono?....scusate l'ignoranza......al momento nn ho la possibilita di avere la connessione internet sul wildfire ho provato a scaricare qualche gioco dal market ma nn riesco.....ma si può solo dal cell??????

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Sì si puo' solo dal cellulare.
    Cerca una rete wifi e scaricat MoreLocale dal Market
    MoreLocale 2
    by C-LIS Crazy Lab.
    50,000 downloads, 2028 ratings (4.7 avg)
    Free
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    thc wildfire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    evvivaaaaa..........adesso parla in italiano.....ho risolto il 50% delle cose che nn capivo ......... grazie a tutti ragazzi se nn mi fossi rivolto al forum nn avrei mai usato il wildfire come si deve..........ho scaricato un texas holdem ma è bruttissimo....qualche suggerimento????....ancora grazie a tutti

Android
    Dispositivo
    HTC Desire 601
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5

Question

ciao a tutti,sono nuova e anche io ho un problema simile per quanto riguarda la lingua.. Sono in erasmus alle Canarie e ho preso qui il mio Htc Wildfire,che naturalmente non ha la lingua italiana...-.-'' Per ora l'ho messo in inglese,ma naturalmente in italiano sarebbe un'altra cosa.Ho letto di questo MoreLocale 2,ma siccome io sono anche più imbranata (senza offesa) del ragazzo col problema del francese,non so come e cosa devo fare di preciso per installarlo...Avevo provato a scaricarlo dal pc,ma non riesco a fare niente...Mi potreste aiutare per favore?Ve ne sarei infinitamente grata..anche perchè sennò rischio di combinare seri danni non capendo o quasi che faccio...XD

[doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Quote Originariamente inviato da federica90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sono nuova e anche io ho un problema simile per quanto riguarda la lingua.. Sono in erasmus alle Canarie e ho preso qui il mio Htc Wildfire,che naturalmente non ha la lingua italiana...-.-'' Per ora l'ho messo in inglese,ma naturalmente in italiano sarebbe un'altra cosa.Ho letto di questo MoreLocale 2,ma siccome io sono anche più imbranata (senza offesa) del ragazzo col problema del francese,non so come e cosa devo fare di preciso per installarlo...Avevo provato a scaricarlo dal pc,ma non riesco a fare niente...Mi potreste aiutare per favore?Ve ne sarei infinitamente grata..anche perchè sennò rischio di combinare seri danni non capendo o quasi che faccio...XD
    Ciao,
    connettiti col tuo Wildfire ad una rete WiFi e tramite il Market cerca l'applicazione (gratuita) MoreLocale 2. Una volta installata avrai la possibilità di settare attraverso lei la lingua italiana

Bello l'erasmus alle canarie

12 »