HTC WILDFIRE funziona anche con WIND? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc wildfire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

HTC WILDFIRE funziona anche con WIND?

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo di questo forum. Per Natale mi hanno regalato uno smartphone HTC Wildfire. Avendo come operatore telefonico WIND, ho chiamato il servizio clienti di WInd il quale mi ha detto che il modello regalatomi non è configurabile con i loro parametri Internet di connessione. QUindi, in sostanza, mi hanno detto che non riuscirei a navigare in Internet. A tal punto mi hanno consigliato di telefonare ad HTC e chiedere loro se ci sono dei modelli HTC compatibili al mio per quanto riguarda la connessione internet.
    Poichè non sono molto ferrato sull'argomento, volevo chiedere se qualcuno dei forumisti ha questo modello e utilizza WInd come operatore, e se tutto funziona loro bene!

Grazie e buon NAtale

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da dyorkaeff Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo di questo forum. Per Natale mi hanno regalato uno smartphone HTC Wildfire. Avendo come operatore telefonico WIND, ho chiamato il servizio clienti di WInd il quale mi ha detto che il modello regalatomi non è configurabile con i loro parametri Internet di connessione. QUindi, in sostanza, mi hanno detto che non riuscirei a navigare in Internet. A tal punto mi hanno consigliato di telefonare ad HTC e chiedere loro se ci sono dei modelli HTC compatibili al mio per quanto riguarda la connessione internet.
    Poichè non sono molto ferrato sull'argomento, volevo chiedere se qualcuno dei forumisti ha questo modello e utilizza WInd come operatore, e se tutto funziona loro bene!

Grazie e buon NAtale
    Ti confermo che funziona tutto bene. Per configurarlo ti basta collegarti in wifi, andare sul market e cercare l'applicazione APN Italiani
    La installi, la avvii e installi gli APN Wind.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao, sono nuovo nel forum.
    ho letto il tuo articolo e ho seguito il tuo procedimento ma niente, non funziona.
    puoi aiutarmi per favore?
    grazie