aggiornare app preinstallate | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

aggiornare app preinstallate

ho un wildfire che, tra le tante app già installate, ha google maps. ovviamente se vado nel market e seleziono la citata applicazione mi dice che posso scaricarla e non la riconosce come già installata. visto che è uscita una versione più aggiornata di maps, se la scarico va a sostituire quella già preinstallata o mi troverò due app? grazie!

Android Senior
    Dispositivo
    Alcatel One Touch Idol 3 dual 4,7 / Acer Iconia B1-7A1
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 24 volte in 23 post
    Quote Originariamente inviato da danilux82 Visualizza il messaggio
    ho un wildfire che, tra le tante app già installate, ha google maps. ovviamente se vado nel market e seleziono la citata applicazione mi dice che posso scaricarla e non la riconosce come già installata. visto che è uscita una versione più aggiornata di maps, se la scarico va a sostituire quella già preinstallata o mi troverò due app? grazie!
    Sovrascrive quella già preinstallata.

Se ti installi AppBrain ti dice anche gli aggiornamenti per le app preinstallate sul tuo dispositivo.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    grazie 1000!

Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ma allora a cosa servono il processo che e' sempre in esecuzione (Service Aggiornamento online) e IMPOSTAZIONI>INFO SU TELEFONO>AGGIORNAMENTO ONLINE?
    pensavo che aggiornassero i preistallati o quantomeno i programmi di sistema. invece proprio oggi o dovuto aggiornare manualmente RICERCA GOOGLE dalla ver 1.1.1.... alla 1.1.2. proprio grazie a Applanet.
    cosa aggiornrrebbe in automatico il sistema?

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da mork_lor Visualizza il messaggio
    ma allora a cosa servono il processo che e' sempre in esecuzione (Service Aggiornamento online) e IMPOSTAZIONI>INFO SU TELEFONO>AGGIORNAMENTO ONLINE?
    pensavo che aggiornassero i preistallati o quantomeno i programmi di sistema. invece proprio oggi o dovuto aggiornare manualmente RICERCA GOOGLE dalla ver 1.1.1.... alla 1.1.2. proprio grazie a Applanet.
    cosa aggiornrrebbe in automatico il sistema?
    in quel modo che io sappia aggiorna la versione del sistema operativo.
    cmq per quanto riguarda ricerca vocale di google anche io sul market non vedo alcun aggiornamento disponibile, eppure ho la versione vecchia...

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Avete due possibilità per vedere gli aggiornamenti delle applicazioni preinstallate:

1 - vi scaricate di nuovo dal market tutte le applicazioni che avete preinstallate sul dispositivo; cosi facendo poi vi farà vedere nel market i futuri aggiornamenti;

2 - vi installate una semplice applicazione: AppBrain Market (applicazione free); su questa applicazione vi fà vedere anche gli aggiornamenti delle applicazioni preinstallate.

Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One P500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da Optimus Prime Visualizza il messaggio
    Avete due possibilità per vedere gli aggiornamenti delle applicazioni preinstallate:

1 - vi scaricate di nuovo dal market tutte le applicazioni che avete preinstallate sul dispositivo; cosi facendo poi vi farà vedere nel market i futuri aggiornamenti;

2 - vi installate una semplice applicazione: AppBrain Market (applicazione free); su questa applicazione vi fà vedere anche gli aggiornamenti delle applicazioni preinstallate.
    Ciao, io ho AppBrain Market.. mi potresti dire come si fa a vedere anche gli aggiornamenti delle applicazioni preinstallate? (: Grazie mille^^

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Vai nell'applicazione AppBrain ti logghi con il tuo account di AppBrain (se non ce l'hai ti registri sul sito da pc AppBrain Android Market - find the best Android Apps and Games)
    Infine clicca su Manage And Sync e poi su sync with AppBrain. In alto ti compariranno le applicazione da aggiornare con una scritta update sulla sinistra dell'icona dell'applicaizone; clicchi sull'applicazione e poi su update in market.

9. I seguenti utenti hanno ringraziato Optimus Prime per aver trovato utile questo post:

Watbp07 (18-12-2010)

Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One P500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da Optimus Prime Visualizza il messaggio
    Vai nell'applicazione AppBrain ti logghi con il tuo account di AppBrain (se non ce l'hai ti registri sul sito da pc AppBrain Android Market - find the best Android Apps and Games)
    Infine clicca su Manage And Sync e poi su sync with AppBrain. In alto ti compariranno le applicazione da aggiornare con una scritta update sulla sinistra dell'icona dell'applicaizone; clicchi sull'applicazione e poi su update in market.
    Grazie mille (: