Problema MMS | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Problema MMS

Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema MMS

Salve a tutti. Ho riscontrato un piccolo problema con gli mms. Uso Handcent SMS come programma per la gestione dei messaggi.

Il problema è questo: finora non avevo ancora inviato mms dal mio cellulare, ma tuttavia ne avevo ricevuti alcuni senza mai riscontrare alcun problema.

Oggi volevo inviare alcune foto alla mia ragazza. è successo questo: faccio un mms, lo invio e mi appare, a fianco del messaggio, l'icona "rotante" verde (quella che indica che il messaggio è in fase di invio). Poi appare in alto l'icona del 3G, quella del H, e poi dopo un pò scompaiono e resta, a fianco del messaggio, il cerchietto verde che gira.

Allora ho provato a inoltrare il messaggio e a destinazione sono arrivati 2 mms uguali. Pensando che ci fosse stato qualche problema ho poi provato a inviare un nuovo mms (con la seconda foto da inviare) ma non lo invia. Ho anche provato a inoltrarlo ma niente. Restano con l'icona verde a fianco e ogni tot si accende il 3G e l'H. Ho anche provato ad auto-inviarmi un mms ma non c'è stato alcun risultato. Non da nemmeno nessun tipo di errore.

Ho controllato le impostazioni mms (anche se è un problema da escludere dato che ne ho già ricevuti e di oggi 2 mms li ha inviati) e sono tutte a posto.

Qualcuno ha qualche soluzione??

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Che operatore hai?
    Hai provato con l'applicazione SMS del tuo telefono?
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android Senior
    Dispositivo
    HTC
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Prova ChompSMS o il gestore di dafault!!

Ciao

Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho Vodafone. comunque con l'applicazione del telefono ho provato a autoinviarmi un mms ma niente. oggi provo a scaricare chomp e vedrò..

che tra le altre cose l'applicazione del telefono su una conversazione mi rompe 1 pò perchè ci sono più di 8100 messaggi...tra l'altro...ne approfitto per chiedere un'altra cosa...c'è un modo per gestire gli sms dal pc? (in modo da cancellarli con più facilità e più velocemente).

Grazie

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    No non c'è modo, almeno con i programmi standard.. Dovresti cercare qualche programma apposito, ma non saprei darti indicazioni al riguardo.. Era meglio non accumularne tanti, xke ora tentando di cancellarli tutti in una volta potrebbe impallarsi il cellulare..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Segnalibri

Permessi di invio