Market e applicazioni | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Market e applicazioni

Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Market e applicazioni

Ehm....piccolo problema...oggi ho aperto il market e ho scaricato qualche applicazione....pensavo che per installarle avrei avuto bisogno di astro (come letto in un altro post) per installarli e per quello ho scaricato pure astro. Pensavo inoltre che per installare astro avrei dovuto prendere il file e installarlo tramite pc...però non ho trovato nessun file di installazione sulla sd....che devo fare?? io dal market gli ho detto installa però non li vedo nell'elenco programmi e sulla sd non li ho trovati.....

Android Senior
    Dispositivo
    HTC
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Re: Market e applicazioni

Quote Originariamente inviato da tonio88
    Ehm....piccolo problema...oggi ho aperto il market e ho scaricato qualche applicazione....pensavo che per installarle avrei avuto bisogno di astro (come letto in un altro post) per installarli e per quello ho scaricato pure astro. Pensavo inoltre che per installare astro avrei dovuto prendere il file e installarlo tramite pc...però non ho trovato nessun file di installazione sulla sd....che devo fare?? io dal market gli ho detto installa però non li vedo nell'elenco programmi e sulla sd non li ho trovati.....
    Astro serve per instalalre il file .apk, copi un file apk nella sd e lo puoi instalalre con astro. Oppure installi il file apk con htc sync senza che segui la procedure che ti ho detto prima.
    Quando dai installa dal market il sw viene installato, te non devi fare niente.
    Ma se vai sul menù non c'è l'icona del sw che hai isntallato? Mmmm.... mi sembra strano!

ciaoo

Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Grazie!
    0

Dal market io gli ho fatto "installa" e lui poi mi diceva "file scaricato"...nel menu programmi non c'è nulla...conta che ho scaricato Astro, dragasms, un paio di widget (batteria e un orologio sicuramente) un paio di giochi... e di tutta questa roba non trovo niente...

Android Senior
    Dispositivo
    HTC
    Grazie!
    0

Dal market io gli ho fatto "installa" e lui poi mi diceva "file scaricato"...nel menu programmi non c'è nulla...conta che ho scaricato Astro, dragasms, un paio di widget (batteria e un orologio sicuramente) un paio di giochi... e di tutta questa roba non trovo niente...
    Ok però dopo che dice file scaricato aspetta un attimino, dagli un po' di tempo per installarlo. Non è immediata al cosa.
    Cmq dopo che ha installato il sw Android cancella il file. Io non mai trovato file apk scaricati dal market.

Ciaoooo

Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Grazie!
    0

è che io sul primo ho aspettato...poi vedendo che non mi diceva niente ho pensato che mi scaricava gli apk...il fatto è che mi sembra strano che su tutti i programmi che gli ho detto di scaricarmi non me ne ha messo nemmeno uno!...

Android Senior
    Dispositivo
    HTC
    Grazie!
    0

è che io sul primo ho aspettato...poi vedendo che non mi diceva niente ho pensato che mi scaricava gli apk...il fatto è che mi sembra strano che su tutti i programmi che gli ho detto di scaricarmi non me ne ha messo nemmeno uno!...
    Prova a fare una WIPE, se non sai cos'è, è un hard reset e si fa così: tasto home e tasto back insieme durante questo piccolo lasso di tempo breve pressione sul tasto chiudi.

Lo trovi anche qui: htc-tattoo-f44/problema-copilot-t1942.html

Ciauuu

Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Grazie!
    0

Facendo l'hard reset perdo dati come rubrica e simili?

comunque oggi mi sono ricollegato dall'università cn il mio tattoo...nel market, nella pagina download, ho visto che c'erano tutti i file che avevo messo in scarico, tutti con la dicitura "inizio download"...ho provato a lasciarlo un ora ma non è cambiato niente....

cmq grazie

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Se hai attiva la sincronizzazione con GMail la rubrica si ripristina da solo dopo il wipe.
    Per le applicazioni in download prova a fermarle e farle ripartire
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Grazie!
    0

Ok...domani gli faccio fare una sincronizzazione e provo a fare il wipe...per le applicazioni ho provato a fermare un download e a farlo ripartire...

comunque domani faccio il wipe e poi riprovo e faccio sapere

grazie ancora

Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Grazie!
    0

wipe effettuatu e rubrica recuperata... tuttavia i file continuano a restare in "inizio download"...ho anche provato ad annullarli tutti e a riavviarne uno solo (astro, che ero sicuro funzionasse sul tattoo) ma niente...a questo punto credo sia un problema di rete...anche se mi fa molto strano.....altre idee?

12 »