Lettore pdf per Tattoo?? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Lettore pdf per Tattoo??

Ciao a tutti,
    è da un po che cerco un lettore pdf che funzioni per il Tattoo ma ancora niente...qualcuno di voi è stato piu fortunato?? Magari non riesco solo perche sono nuovo del mondo Android...devo ancora riuscire a capire come funziona!
    Ciao, grazie.

riki333
    Guest

Re: Lettore pdf per Tattoo??

Hai essenzialmente due possibilità: vai nel market e digita in cerca PDF. Ti appariranno vari programmi, quelli più utilizzati sono due OFFICESUITE e DOCUMENTS TO GO,in due versioni per ciascuna: gratis e a pagamento. Questi due programmi ti permettono anche di vedere (e modificare) documenti doc,docx,ppt,pptx,xls oltre ai pdf naturalmente.
    OFFICESUITE: La versione Gratis di questo programma ti permette di vedere (non modificare o mettere segnalibri) tutti i tipi di formati supportati (compresi txt e csv a differenza di documets to go), PERO' solo per un periodo di 30 giorni, dopo di che devi comprare la versione a pagamento completa, che costa 9,99$(circa 6,50€).(almeno fino ad oggi costava cosi).
    DOCUMETS TO GO: Nella versione Gratis non ci sono limiti di tempo, ma puoi visualizzare (Non modificare o mettere segnalibri) solo i files doc e xls. La versione a pagamento invece ti permette di fare tutto(compresi i pdf e ppt) e costa anche questa 9,99$ (6,50 € circa).

A te la scelta

Ciao

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

grazie per il suggerimento. Alla fine ho acquistato "Documents To Go" per $14,99 e devo dire che la trovo un' ottima appl, a differenza di Office Suite che nella versione trial mi ha dato dei problemi di allinemento dei caratteri facendo lo zoom del doc.
    Avrei solo una domanda a questo punto. La key che ho dovuto scaricare per l' acquisto, una volta installato il programma e averlo registrato, posso eliminarla dal cell? perche cosi ho due icone identiche per lo stesso programma (una per la key e l altra del progr stesso).

riki333
    Guest

io non la eliminerei, magari potrebbe servirti in futuro ma non sono sicuro al 100%.
    sorry

Un saluto