Apps | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Apps

Android Senior
    Dispositivo
    HTC
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Apps

Ciao,
    nel market mancano delle applicazioni che vorrei installere, tipo appswipe, sw per installare gli applicativi nella sd, widget per attivare o disattivare wifi gps bt e così via.

Sapete alti siti dove si possono scaricare apps per il tattoo oppure devo aspettare il popolamento del market?

ciau a tutti e grazie!

Android Senior
    Dispositivo
    HONOR 8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Re: Apps

Quote Originariamente inviato da daniel
    Ciao,
    nel market mancano delle applicazioni che vorrei installere, tipo appswipe, sw per installare gli applicativi nella sd, widget per attivare o disattivare wifi gps bt e così via.

Sapete alti siti dove si possono scaricare apps per il tattoo oppure devo aspettare il popolamento del market?

ciau a tutti e grazie!
    Purtroppo qui è spiegato tutto:
    http://androinica.com/2009/10/11/htc-ta ... on-update/

In brevissimo: Il Tattoo ha un display più piccolo degli altri ANDROID in commercio e le applicazioni che non supportano specificatamente questo formato non vengono visualizzate nel market!! Bisogna solo sperare che gli sviluppatori (magari dietro valanga di nostri solleciti) si decidano ad adattare le loro applicazioni anche per il TATTOO (in alcuni casi si tratta di un lavoro minimale!)

Android Senior
    Dispositivo
    HTC
    Grazie!
    0

Quote Originariamente inviato da mauretto
    Ciao,

ciau a tutti e grazie!
    Purtroppo qui è spiegato tutto:
    http://androinica.com/2009/10/11/htc-ta ... on-update/

In brevissimo: Il Tattoo ha un display più piccolo degli altri ANDROID in commercio e le applicazioni che non supportano specificatamente questo formato non vengono visualizzate nel market!! Bisogna solo sperare che gli sviluppatori (magari dietro valanga di nostri solleciti) si decidano ad adattare le loro applicazioni anche per il TATTOO (in alcuni casi si tratta di un lavoro minimale!)
    Ok. Ti faccio un esmpio nel market c'è un sw per bt che si chiama Bluetooth file transfer ma non funziona con il tattoo eppure nel market c'è. Nei commenti del market c'è scritto che non funziona poi ho mandato una mail agli svilupaptori e mi hanno risposto che non funziona.

ciauu

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Il punto è che il programma E' compatibile con Android 1.6, per questo lo vedi nel Market.
    Al tempo stesso però non è compatibile con il Tattoo. Dobbiamo solo aspettare
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android Senior
    Dispositivo
    HTC
    Grazie!
    0

loooolllll....
    Come ben sai ho scritto agli sviluppatori e mi hanno risposto che non è compatibile.
    Alla loro mail ho risposto chiedendo se sarà supportato dal tattoo ma ancora non mio hanno risposto.
    Bohhhh...

Se qualcuno della comunità gli scrive per sapere se sarà compatibile con il tattoo sarebbe bello. Se scrivo io magari possono pensare che scassa scatole! heeheeheheheh

cià

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 505 volte in 481 post

io ho installato sul Tattoo l'applicazione di Facebook 1.1.0, e funziona benissimo.. si nota però un leggero difetto nella visualizzazione del bordo in alto, a testimoniare che le applicazioni girano correttamente, mentre il vero problema sta solo nella risoluzione differente. in questo caso si sente la mancanza di avere una versione .apk scaricabile da internet delle applicazioni di android. ma c'è un modo per recuperare l'.apk delle applicazioni, non ricordo però qual è.. qualcuno se lo ricorda?
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini

Android Senior
    Dispositivo
    HONOR 8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11

loooolllll....
    Come ben sai ho scritto agli sviluppatori e mi hanno risposto che non è compatibile.
    Alla loro mail ho risposto chiedendo se sarà supportato dal tattoo ma ancora non mio hanno risposto.
    Bohhhh...

Se qualcuno della comunità gli scrive per sapere se sarà compatibile con il tattoo sarebbe bello. Se scrivo io magari possono pensare che scassa scatole! heeheeheheheh

cià
    Secondo me riempirli di segnalazioni è un buono stimolo per incentivarli a fare il porting. Se mi posti l'indirizzo email gli scrivo subito!

Baby Android
    Dispositivo
    3310
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

La vedo dura...

Android Senior
    Dispositivo
    HTC
    Grazie!
    0

loooolllll....
    Bohhhh...

cià
    Secondo me riempirli di segnalazioni è un buono stimolo per incentivarli a fare il porting. Se mi posti l'indirizzo email gli scrivo subito!
    Questa è la mail: admin@medieval.it
    Oppure qui: http://www.medieval.it/component/option ... Itemid,61/
    Secondo me non dobbiamo demordere. Faccio il sistemmista e so anche programmare, quando da noi viene un cliente e non gli funziona una cosa prertende che funzioni.
    Molti sw sono free quindi gli sviluppatori posso dire fattelo da solo se sei capace.
    è un bel punto ??????????????????
    Sarebe da modificare un file xml e forse qualche altra cosina nulla più. Aprire per 10 min il sorgente e fare la modifica. Non ci sono grandi modifiche da fare.

ciau

Android Senior
    Dispositivo
    HONOR 8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11

loooolllll....
    Bohhhh...

cià
    Questa è la mail: admin@medieval.it
    Oppure qui: http://www.medieval.it/component/option ... Itemid,61/
    Secondo me non dobbiamo demordere. Faccio il sistemmista e so anche programmare, quando da noi viene un cliente e non gli funziona una cosa prertende che funzioni.
    Molti sw sono free quindi gli sviluppatori posso dire fattelo da solo se sei capace.
    è un bel punto ??????????????????
    Sarebe da modificare un file xml e forse qualche altra cosina nulla più. Aprire per 10 min il sorgente e fare la modifica. Non ci sono grandi modifiche da fare.

ciau
    Ma stanno a Roma! Quasi quasi ci passo!

Comunque per quanto riguarda il bluetooth file transfer leggevo che è un problema di sistema e non di porting... nel senso che nel market compare quindi il porting è stato fatto... solo che non è ben funzionante con l'attuale sistema del HTC tattoo! (chissà cosa poi...)

L'ho installato, al momento non ho altri dispositivi bluetooth da provare, ma a parte gli alert che da sembra fare tutto. Appena arriva la collega faccio una prova di scambio file!

In questo caso però credo è inutile assillarli con email visto che la modifica per metterlo nel market del tattoo l'hanno fatta!!

12 »