Non si aprono i messaggi sul mio sensation xe | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di gjldy Baby Android
    Dispositivo
    htc sensation xe
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Non si aprono i messaggi sul mio sensation xe

ciao a tutti.. ho un problema molto fastidioso con il mio sensation xe.. quando cerco di aprire i messaggi compare la scritta "caricamento in corso..." e rimane all'infinito senza farmi leggere i messaggi.. quindi sono stato costretto a scaricare un'applicazione chiamata Hancent Sms che mi permettesse di scrivere i messaggi; solo che ho notato che da quando uso questa applicazione capita spesso che i messaggi non arrivano al destinatario. questo potete ben capire che mi da alquanto fastidio avendo speso 440 euro per uno smartphone!!! qualcuno gentilmente mi potrebbe dire come posso risolvere questo problema? preferibilmente vorrei tornare ad usare l'applicazione dei messaggi di htc e non quella che ho scaricato, era molto più bella e veloce... quando funzionava.. non voglio però essere costretto a cancellare tutti i messaggi perchè a molti ci tengo in modo particolare. se vi può essere d'aiuto vi posso dire qual'è il mio dubbio sperando che non vi depisti: io uso prevalentemente i messaggi per comunicare e ne ho salvati piu di 5000.. temo che questo possa rallentare l'apertura della finestra di messaggio.. però non mi spiego perchè con l'applicazione scaricata posso scrivere anche se non è sicuro l'invio del messaggio e con l'applicazione di htc non posso neanche leggere i messaggi!
    spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema! perchè ripeto 440euro e non poter scrivere i messaggi in tranquillità dà molto fastidio.. grazie a tutti in anticipo!

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    prova a fare un reset del terminale

Android
    Dispositivo
    htc sensation
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    beh 5000 sono un pò tantini. se non vuoi perdere nessun messaggio puoi sempre fare il backup dei messaggi direttamente dall'applicazione messaggi htc. Il backup è velocissimo e salva i mex sulla sd in un file di pochi kb e naturalmente ogni volta che vorrai potrai ripristinarli. Io ne salverei non più 500 alla volta in modo tale che quando li ripristini l'operazione risulti molto veloce :-)

LinkBacks (?)