One X Brand Chiarimenti ROM | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Lightbulb One X Brand Chiarimenti ROM

Salve..
    avrei una domanda da porvi magari riuscite a darmi una risposta.
    possiedo un HTC one X brand vodafone... ho già sbloccato il boot loader e ho effettuato il root con recovery modificata. il tutto lasciando la rom stock di htc limitandomi solo a qualche modifica come l'icona della batteria e la rimozione delle app Vodafone.. Vorrei cambiare rom mettendone magari una no brand o semplicemente moddata, o perchè no provare la cyano anche su questo dispositivo.. la mia preoccupazione sta proprio nel brand.. ho posseduto in passato un Sensation sempre brand e per fare tali modifiche ho dovuto effettuare una modifica al CID del telefono mettendone uno universale poichè il suo non mi permetteva l'avvio di ROM no brand Vodafone italia.. Pensate o sapete se devo effettuare tale modifica anche su ONE X, (non ho trovato alcuna documentazione a riguardo)?? o basta semplicemente il flash da recovery di una qualsiasi ROM?(se bisogna cambiare il CID potete indirizzarmi a qualche guida per farlo) vorrei evitare di avventurarmi, con il sensation ho avuto non pochi problemi prima di riuscire a risolvere.. Grazie in anticipo saluti Vincenzo

L'avatar di ale29-09 Android Guru
    Dispositivo
    iPhone 7 128GB, Google Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    243
    Ringraziato 927 volte in 800 post
    Per installare una stock bisogna trovarne una che vada bene con il proprio CID, altrimenti va cambiato. Invece con le custom ROM basta avere una recovery installata e ci si può installare di tutto (anche se però se sei S-ON devi prima flashare il boot.img della ROM che vuoi installare).

Segui questa guida per installare una custom http://www.androidworld.it/forum/sho...d.php?t=102085

ale29-09 on HTC One S and Tapatalk 2
    Attualmente in possesso

iPhone 7 128 GB (Principale), LG Nexus 4 (Mako), Motorola Moto E 2015 (Surnia), HTC One S (Ville), HTC Desire HD (Ace), Samsung Galaxy S3 Mini (I8190), Huawei Ascend G510, LG Optimus One (P500)

Posseduti in precedenza

Huawei Nexus 6P,
    Sony Xperia Z4, Motorola Moto X 2014 (Victara),
    Nexus 7 2012 WiFi (Grouper), LG Nexus 4 (Mako), LG G4 (H815), LG G3 (D855), LG G2 (D802), Samsung Galaxy SII (I9100)

Facebook:
    http://goo.gl/P0zAh4
    Google+:http://goo.gl/4uTFlj