Appena acquistato... e già mi fa disperare! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    desire e eeepad transformer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Appena acquistato... e già mi fa disperare!

Ciao a tutti!
    Ho appena acquistato il telefono in oggetto, è passata una settimana e sono già indispettito
    In pratica durante l'utilizzo il telefono sembra avere un crash che rende il touchscreen assolutamente insensibile a qualsiasi tocco. Se è in carica, o sotto wifi, noto che gli indicatori (di carica e appunto, del segnale wifi)e pure l'audio lavorano correttamente, ma il telefono comunque non risponde.
    L'unica cosa che risolve il problema è premere il tasto accensione e ripremerlo subito (quindi non serve spegnere il telefono, ma è sufficiente metterlo in standby e riattivarlo), e tutto torna funzionante. Ho già effettuato il restore a dati di fabbrica, ma è tornato a fare il difetto.
    Avevo installato juice defender e lookup, ed essendo servizi in background ho pensato di rimuoverli... ma non è servito.
    Ora, la mia domanda è questa: secondo voi è un problema software o hardware? Perchè pensavo di rootarlo e caricargli una custom rom, ma se poi il problema è hardware la garanzia è bruciata e io sono panato

Cosa mi consigliate?

MarcusOptimus
    Guest
    Rivolgiti in assistenza.

Android
    Dispositivo
    LG g4/htc u11/oneplus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 post
    il mio non ha problemi,ho fatto il root appena preso e va che è' uno spettacolo. hai fatto l'ultimo aggiornamento ota? se anche con quello il problema rimane ti consiglio l'assistenza e dopo il root