[GUIDA] Come flashare gli update OTA Manualmente con override del CID!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC One S, Asus Nexus 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 post

Post [GUIDA] Come flashare gli update OTA Manualmente con override del CID!!

Ciao a tutti ragazzi, io sono nuovo del forum, ma volevo dare un contributo a questa community. Non so se il forum ha dei doppioni oppure se online ci sono altre guide ma questa è una mia idea.

Se siete degli sfortunati comeme che avete un One S brandizzato e non avete voglia di sbrandizzarlo, ma volete installare gli ultimi OTA rilasciati da HTC allora questa guida fa per voi.

Innanzitutto dovete avere il vostro dispositivo con bootloader sbloccato e recovery custom installata. Attenzione che se aggiornate dovrete poi riflashare l'exploit che roota il device. A questo punto vi scaricate un OTA con versione successiva a quella del vostro device e lo aprite con un manager di file zip.
    Dopo averlo aperto vi recate nella cartella META-INF -> com -> android ed aprite il file updater-script.