Ciao a tutti, ho un problema urgente con il mio HTC m9 che è bloccato da circa un giorno e non riesco a risolvere.
Innanzitutto sono nuovo del forum e non uso solitamente scrivere in forum come questo e inoltre mi intendo di software e di smartphone a livello molto elementare, quindi non sono molto pratico per procedure troppo complicate, se non spiegate con il cucchiaino.
Veniamo al dunque: ieri mi si scarica la batteria, al ritorno a casa metto il telefono sotto carica e dopo qualche minuto con circa il 5% di batteria provo a riaccenderlo ( lo so potevo aspettare un po' di più) e succede che il cellulare si accende sulla schermata bianca iniziale con scritta "Htc...Powered by Android" e dopo qualche secondo torna la schermata nera e subito qualche secondo dopo di nuovo la stessa schermata bianca di prima...così all'infinito, anche succesivamente dopo averlo spento e riacceso. Da ormai un giorno.
Ho provato a fare il reset forzato, e quindi ho riportato il cellulare alle impostazioni di fabbrica perdendo tutti i dati (almeno credo), ma il risultato è sempre lo stesso: schermata bianca con scritta e schermata nera in alternanza all'infinito finquando esausto forzo lo spegnimento.

SOLUZIONIIIIIIIII?

HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

P.s. il cellulare è in garanzia fino a Luglio, preferirei non perderla ma vorrei evitare anche di andare in garanzia sia perchè mi serve il cellulare e sia perchè mi scoccia che sconosciuti mettano mano tra i miei file, quindi valuto anche eventuali soluzioni estreme a patto che la riuscita sia pressocchè certa.

Grazie a tutti e scusate il disturbo