blocco totale del telefono | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc one m9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

blocco totale del telefono

Salve, ho il telefono (HTC ONE M9) praticamente bloccato e non so come fare. Un'ora fa il dispositivo si è spento a causa dell'esaurimento della batteria e non ho potuto attaccarlo alla presa fino a una decina di minuti fa.
    Ora è in carica ma appena provo a farlo partire, esce un messaggio in loop avvertendomi che htc sense si è bloccato in modo anomalo, chiedendomi se voglio inviare un report; a questo si aggiunge un altro messaggio, sempre in loop, in cui mi si dice che il processo com.google.process.gapps o una cosa simile si è bloccato. Che posso fare? Ho il telefono praticamente inutilizzabile, non riesco a far nulla
    Ultima modifica di maryxx; 13-10-2016 a 16: 28

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 285 volte in 260 post
    Quando è acceso, riavvia in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto accensione, quindi tenendo premuto su Spegni. I crash si presentano comunque durante la modalità provvisoria?
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

Baby Android
    Dispositivo
    htc one m9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    si. alla fine ho dovuto resettare completamente il telefono, ripristinando le condizioni di fabbrica in sostanza...

Quote Originariamente inviato da Maiorano91 Visualizza il messaggio
    Quando è acceso, riavvia in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto accensione, quindi tenendo premuto su Spegni. I crash si presentano comunque durante la modalità provvisoria?