Android Nougat per M9 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Android Nougat per M9

Baby Android
    Dispositivo
    Htc M9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Android Nougat per M9

Ciao a tutti,

ho un htc M9 e da pochi giorni ho ricevuto l'avviso per la nuova versione android. Qualcuno l'ha già installata?

Cercavo in rete una lista specifica degli aggiornamenti di Nougat ma non ho trovato un granchè.

L'avatar di Alex'99 Moderatore
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    155
    Ringraziato 167 volte in 167 post
    Ho sentito che su M9 va benone,per me puoi installare

Baby Android
    Dispositivo
    HTC One M9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 post
    A me sinceramente sta dando dei problemi all'app di FB e mi ha cancellato tutte le autorizzazioni che avevo dato al telefono, per esempio ad utilizzare contatti, posizione, foto, microfono ecc in whatsapp. Nulla di grave, solo fastidioso doverlo rifare, mentre i problemi che da a FB sono veramente MOLTO fastidiosi, non carica le notifiche, lo fa a sprazzi, sembra che non riesca a trovare la connessione, quando in realtà c'è e molto forte. Altra cosa fastidiosa è che adesso se ho il telefono in silenzioso (completamente, non in vibrazione), se voglio vedermi un video non mi fa alzare il volume dei multimedia, quindi per alzare il volume del video devo uscire dalla modalità silenziosa.
    Ora io non so se sono io l'unica sfigata, però mi sembrava giusto avvertirti!

4. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato SaraCorsale per aver trovato utile questo post:

Alex'99 (06-02-2017), slapbass (06-02-2017)

Baby Android
    Dispositivo
    Htc M9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da SaraCorsale Visualizza il messaggio
    A me sinceramente sta dando dei problemi all'app di FB e mi ha cancellato tutte le autorizzazioni che avevo dato al telefono, per esempio ad utilizzare contatti, posizione, foto, microfono ecc in whatsapp. Nulla di grave, solo fastidioso doverlo rifare, mentre i problemi che da a FB sono veramente MOLTO fastidiosi, non carica le notifiche, lo fa a sprazzi, sembra che non riesca a trovare la connessione, quando in realtà c'è e molto forte. Altra cosa fastidiosa è che adesso se ho il telefono in silenzioso (completamente, non in vibrazione), se voglio vedermi un video non mi fa alzare il volume dei multimedia, quindi per alzare il volume del video devo uscire dalla modalità silenziosa.
    Ora io non so se sono io l'unica sfigata, però mi sembrava giusto avvertirti!
    Ciao Sara,

grazie per il commento.

Però permettimi di dire che l'app FB ha sempre fatto schifo (e ci sono andato leggero) in quanto non ha mai funzionato come doveva, per questo l'ho disinstallata e ora mi collego solo tramite browser.

Hai notato invece dei miglioramenti in particolare?

Baby Android
    Dispositivo
    HTC One M9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da slapbass Visualizza il messaggio
    Ciao Sara,

grazie per il commento.

Però permettimi di dire che l'app FB ha sempre fatto schifo (e ci sono andato leggero) in quanto non ha mai funzionato come doveva, per questo l'ho disinstallata e ora mi collego solo tramite browser.

Hai notato invece dei miglioramenti in particolare?
    Per carità hai ragione anche tu,ma dopo l'aggiornamento ho visto proprio un down! Comunque ora ho fatto il ripristino del telefono e vedo se la cosa ha risolto il problema
    Per il resto mi sembra bene, insomma come mi trovavo bene prima, il problema riguardava soprattutto quello e il discorso dell'audio dei multimedia in modalità silenziosa.