Htc M8 acquistato da un mese già problematico | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Htc One M8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Htc M8 acquistato da un mese già problematico

Come da titolo, ho già riscontrato nel mio m8 diversi problemi tra cui: surriscaldamento anomalo, tanto da scottare, anche se non è sotto sforzo;
    lag (so che è normale riscontrarne, ma precedentemente ero in possesso di un m7 e non mi dava di questi problemi, non appena tirato fuori dalla scatola almeno!);
    Durata batteria già sensibilmente ridotta;
    sesibilità/ricettività schermo ridotta, soprattutto nello sbloccare con doppio tocco (utilizzo la dotview, ma non mi pare possibile che possa essere il motivo)
    e non ultimo si è da qualche giorno formato un rigonfiamento (quasi da aprire la fessura tra schermo e scocca) in corrispondenza dei tasti del volume. È evidente ad occhio e mi ha fatto prendere un colpo!
    A vostro parere, quale potrebbe essere il problema? Alla luce del rigonfiamento sospetto non vedo altra soluzione che l'assistenza appellandomi alla garanzia ma mi scoccia non poco doverlo fare per un device appena acquistato!

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 43 volte in 42 post
    Direi che non hai alternative, assistenza. Non lo userei, il rischio di peggiorare le cose non è così remoto.
    Questa mania di fare terminali con batteria fissa… !

Galaxy Note 4 + Gear 2