Problema disconnessione dati | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2013
    Residenza
    Arezzo
    Dispositivo
    Lg Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    8
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Exclamation Problema disconnessione dati

    Salve a tutti,

    posseggo questo fantastico telefono, ma da un pò di tempo ho dei problemi.
    Praticamente mentre utilizzo il cellulare, ho delle improvvise perdite di segnale, anche con segnale pieno. Alcune volte si riattiva da solo, altre volte devo riavviarlo.
    Questo problema mi è cominciato da quando ho aggiornato a lollipop. Ho gia fatto hard reset, ma non ho risolto nulla.
    Ho fatto 2 screenshot, in cui si può vedere cosa succede.




    Come operatore ho wind.
    Vorrei capire se è un problema del cellulare o del gestore telefonico.
    Inoltre non prende mai il segnale lte.
    Un mio amico ha un iphone 5c con sim vodafone a cui prende il 4g, l'ho messa nel mio telefono ma non appare la scritta 4g.
    Quali sono le frequenze lte utilizzate dal htc one e8?

    Qualcun'altro è nella mia stessa situazione? Mi postate degli screenshot di quando è connesso a 4g?

    Grazie
    Spero in qualche risposta.
    Icone allegate Icone allegate screenshot_2015-06-22-19-19-31.jpg   screenshot_2015-06-22-19-21-35.jpg  

  2. #2
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2013
    Residenza
    Arezzo
    Dispositivo
    Lg Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    8
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Asistenza Htc

    Ho contattato l'assistenza htc online, tramite chat. Nello screenshot la discussione con la possibile soluzione ( aggiornamento software ).
    Icone allegate Icone allegate htc-one-noimei.jpg  

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2013
    Residenza
    Arezzo
    Dispositivo
    Lg Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    8
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Credo che l'operatore htc, abbia preso un abbaglio. Probabilmente non ha capito che modello di telefono possiedo.

    Comunque, secondo me, è un problema dell'aggiornamento a lollipop.

    Il telefono proviene dalla germania ( ha le stesse frequenze lte dell'italia ), quindi è un bug del software.

    Ho provato con altre sim ( vodafone e tim ) ma nulla del 4g.

    Qualcuno mi sa dire come faccio a tornare a kitkat? ( se possibile procedura completa con descrizione passo passo ).

    Grazie

Discussioni simili

  1. Gingerbread 2.3.5 problema disconnessione WI-FI con Samsung i9003
    Da ffirefox nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    30-01-2013
    71Risposte
  2. Disconnessione dati
    Da danny65 nel forum Applicazioni
    05-02-2012
    3Risposte
  3. Problema Fix Gps Lento e Disconnessione Rete WiFi
    Da pakykey nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    06-07-2011
    2Risposte
  4. Disconnessione dati
    Da morenos nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    19-01-2011
    7Risposte
  5. cyanogenmod 4.2.12.2 e disconnessione dati
    Da Premier nel forum Firmware e Modding (HTC Magic)
    12-01-2010
    2Risposte

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1