Problema display nero! problema di contatto o di hardware? come eseguire hard reset? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema display nero! problema di contatto o di hardware? come eseguire hard reset?

Ciao a tutti, è ormai la terza volta che mi capita con il mio HTC che all'improvviso il display diventa completamente nero(spento) per uno-2giorni, ma il telefono e touch sono funzionanti,. tanto che sento la vibrazione di messaggi, notifiche e chiamate e a riesco a sbloccare il telefono. infatti schiacciando tasto power e scorrendo il dito normalmente poi il tasto home fa la classica specie di piccola vibrazione che fa normalmente a telefono sboccato solo che il display rimane imperterrito spento ( a eccezione delle luci in basso dei tasti home).
    Cosa può essere?? Può dipendere da un contatto fasullo del display che ogni tanto salta(ma non dovrebbe andare nemmeno il touch in tal caso) oppure può essere un problema di qualche hardware o che??? e in tal caso, c'è modo di fare un hard reset soltanto dal pc? (in questo momento non mi va il display quindi non vedo nulla per eseguirlo normalmente con tasto power e volume giù). ps: non ho più la garanzia....
    Grazie a tutti!

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    Sicuramente è un falso contatto se il display dopo ricomincia a funzionare. .. Portalo in assistenza e fattelo aggiustare, se è solo il pin è poca roba

Baby Android
    Dispositivo
    HTC One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    in assistenza ( ma mi fido poco di questo centro, ripeto sono senza garanzia quindi sono andato da quello sotto casa) mi han detto che secondo loro non è un contatto fasullo ed effettivamente, andando il touchscreen e illuminandosi i tastini virtuali home e indietro potrebbero aver ragione. che tu sappia un modo per fare l'hard reset dal pc non esiste? sarebbe un ottimo primo tentativo, il secondo mi sa che sarà cambiare il display....

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    Power e vol -
    Dovrebbe essere così