preferite l'htc one o il samsung s4 dopo l'aggiornamento? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

preferite l'htc one o il samsung s4 dopo l'aggiornamento?

ho sentito che a breve uscirà un aggiornamento che eliminerà i micro lag di cui soffre l's4,dopo l'aggiornamento credete che migliorerà davvero l's4?se cosi fosse sarebbe da preferire all'htc one?onestamente io preferisco quest'ultimo per la visualizzazione dell'impaginazione durante la navigazione on line non so se abbia un nome specifico questa funzione..

Android Pro
    Dispositivo
    HTC One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Ringraziato 90 volte in 86 post
    Guarda, non ho provato personalmente l'S4 e non posso dare un parere obiettivo, ma leggendo i tanti confronti in giro per la rete e guardando attentamente le decine di video su youtube, se la giocano davvero alla pari e dipende tutto dai gusti personali!
    Questo riferendomi alla versione attualmente sul mercato (stesso chipset Snapdragon 600), con la futura versione Exynos le prestazioni dovrebbero essere leggermente a vantaggio dell'S4 ma parliamo pur sempre di valori puramente numerici, come dimostrano i benchmark di AnTuTu!

Android Guru
    Dispositivo
    iPhone 7 128GB, Google Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    243
    Ringraziato 927 volte in 800 post
    La versione Exynos è già in vendita, ma non qui in Italia. E sembra consumi di più e renda meno del Qualcomm...

ale29-09 on HTC One S and Tapatalk 2

4. I seguenti utenti hanno ringraziato ale29-09 per aver trovato utile questo post:

dragusdrake (16-05-2013)

Android Pro
    Dispositivo
    HTC One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Ringraziato 90 volte in 86 post
    Allora resta sempre valido l'attuale confronto a parità di chipset che viene propinato un po' dappertutto!

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One, Samsung Galaxy S4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 post
    Quote Originariamente inviato da Salvatore82 Visualizza il messaggio
    ho sentito che a breve uscirà un aggiornamento che eliminerà i micro lag di cui soffre l's4,dopo l'aggiornamento credete che migliorerà davvero l's4?se cosi fosse sarebbe da preferire all'htc one?onestamente io preferisco quest'ultimo per la visualizzazione dell'impaginazione durante la navigazione on line non so se abbia un nome specifico questa funzione..
    Io l's4 ce l'ho e lo sto usando da un po': ti assicuro che i "microlag" sono rari e neanche si notano. Se poi uscisse anche un aggiornamento che li elimini definitivamente tanto meglio. Ciò per dire che nonostante i fantomatici microlag s4 e HTC one sono già terminali alla pari, la cui scelta deve essere dettata soltanto da gusti personali.

Android
    Dispositivo
    HTC One X White e Samsung Galaxy S4 White
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    ma guarda, il ho l'S4 ed un HOX e devo dire che l'S4 è ogni tanto laggoso e si nota, metre l'HOX è fluidissimo mai un lag. Inoltre a me piace molto di più la sense dell touchwiz compresi i widget.
    Pochi giorni fà ho ricevuto l'aggiornamento ma i lag non sono spariti....

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Absolute per aver trovato utile questo post:

Salvatore82 (23-05-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    htc m7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    io provenivo da un s4 l'ho dato via per htc m7, in quanto prima cosa dopo un po che lo si utilizza diventava un fornetto(perfetto per l'inverno =) ) e poi ha il problema che molte volte perde la rete difatti spesso lo dovevo spegnere e riaccendere ora non so se con l'aggiornamente siano stati risolti questi bug. con htc m7 invece problemi zero da quando avevo la 4.3 fino ad ora che ho la 4.4.3 problemi zero. sono curioso di vedere mamma htc cosa farà uscire dopo il fantastico m8. ragazzi qualcuno di voi ha sentito in giro che gira s4 "modificato" ?? nel senso che di fabbrica esce con snapdragon 800 da 2.3ghz ed lte fino a 150mbps!!