Installazione custom recovery, ma nessuna scritta Tampered in Bootloader | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    hTC One M7_UL
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Installazione custom recovery, ma nessuna scritta Tampered in Bootloader

Buon pomeriggio,
    navigando sul web, tra forum, siti, video e tutto quello che è uscito da Google, non sono riuscito a trovare una discussione che parlasse di questo. Tutte quei siti che ho aperto gli utenti chiedevano come togliere la scritta TAMPERED dal bootloader dopo aver installato una custom recovery. Io invece, installando la recovery ( esattamente la TeamWin ), riesco ad accedere ad essa, ma nel bootloader non mi compare nessuna scritta TAMPERED.

Bootloader Unlocked
    Custom recovery provate ( TeamWin ) 2.5 e la 2.8.7

Dato che non riesco ad installare la AndroidRevolutionHD 92.0, ho pensato fosse "colpa" della mancata scritta TAMPERED

Cosa si può fare?

Android Senior
    Dispositivo
    new "HTC ONE M8"
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    22
    Ringraziato 98 volte in 93 post
    Quote Originariamente inviato da зверь Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,
    navigando sul web, tra forum, siti, video e tutto quello che è uscito da Google, non sono riuscito a trovare una discussione che parlasse di questo. Tutte quei siti che ho aperto gli utenti chiedevano come togliere la scritta TAMPERED dal bootloader dopo aver installato una custom recovery. Io invece, installando la recovery ( esattamente la TeamWin ), riesco ad accedere ad essa, ma nel bootloader non mi compare nessuna scritta TAMPERED.

Bootloader Unlocked
    Custom recovery provate ( TeamWin ) 2.5 e la 2.8.7

Dato che non riesco ad installare la AndroidRevolutionHD 92.0, ho pensato fosse "colpa" della mancata scritta TAMPERED

Cosa si può fare?
    Tranquillo il tuo problema nn ha nulla a che vedere con la scritta "TAMPARED" ... che nel ultime versioni del bootloader è stata sostituita da "software status ..."
    Colpa delle guide che nn sono state aggiornare !!!

Spiegaci bene qual'è il problema con la Custom ROM ?!?!

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    samsung GT-S7390 trend lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    PROBLEMI DI AVVIO SAMSUNG TREND LITE GT-S7390

Salve a tutti,da premettere che oggi è la prima volta in questo sito,io ho un samsung GT-S7390,il problema è che quando provo ad avviarlo mi si blocca prima di apparire la scritta SAMSUNG,lo schermo rimane grigio e non va oltre.
    Ho provato dalla recovery a fare il ripristino,ma dice che manca il log,cosa devo fare?
    VI PREGO SE POTETE DARMI UNA MANO,
    GRAZIE IN ANTICIPO

Android Senior
    Dispositivo
    new "HTC ONE M8"
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    22
    Ringraziato 98 volte in 93 post
    Quote Originariamente inviato da sakumo Visualizza il messaggio
    PROBLEMI DI AVVIO SAMSUNG TREND LITE GT-S7390

Salve a tutti,da premettere che oggi è la prima volta in questo sito,io ho un samsung GT-S7390,il problema è che quando provo ad avviarlo mi si blocca prima di apparire la scritta SAMSUNG,lo schermo rimane grigio e non va oltre.
    Ho provato dalla recovery a fare il ripristino,ma dice che manca il log,cosa devo fare?
    VI PREGO SE POTETE DARMI UNA MANO,
    GRAZIE IN ANTICIPO

prova a chiedere nella sezione Samsung: Altri smartphone Samsung

Baby Android
    Dispositivo
    hTC One M7_UL
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Pare che in questo periodo la tutte le cose hi-tech, si stanno prendendo gioco di me...
    Mi dispiace molto aver aperto un topic per poi non metterci nulla di utile sopra.
    La mia soluzione deve esser stato l'ultimo aggiornamento OTA della casa hTC, che ho fatto non meno di due giorni fa.
    Altrimenti, ribadisco esattamente la prima riga di questo messaggio; le ho provate tutte in questo ultimo periodo. Non sono alle prime armi e quindi ho provato anche certi passaggi un pochino più avanzati, ma tutti risultati negativi e l'unica cosa che funzionava davvero era installazione del primo firmware hTC commercializzato in Italia.
    Ah, ho dimenticato di dirvi che ho sempre provato sulla versione ARHD 72.0 ( quella un po' più vecchia, la 92 l'ho scaricata quando avevo appena scritto questo topic ).
    Mi dispiace. Se a qualcuno è capitata la stessa cosa, beh son felice che possa leggere queste parole

Grazie lo stesso Ultimo125, ma purtroppo non posso darti il grazie