Htc one m7 - Morto - Hard brick? - QHSUSB_DLOAD driver | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Htc One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Htc one m7 - Morto - Hard brick? - QHSUSB_DLOAD driver

Salve a tutti amici di androidworld mi presento sul vostro bel forum ( primo da me scelto per essere aiutato ) in quanto ho un grosso problema e forse voi ne sapete più di me in merito.

Non ho mai utilizzato modding android ne sono molto esperto ma so come funzionano all'incirca. Il mio Htc one m7 con lollipop e sense originale mai roottato si è spento in tasca senza aver mai preso botte o altro trattato divinamente, ho sostituito la batteria incredulo dell'accaduto pensando fosse andata e l'ho messa originale poi per sicurezza ne ho comprata un'altra e niente morto .. non carica ne va in recovery ne led di stato - mi è stato detto che è strano ma è finito in hard brick leggendo un pò su internet ... ma possibile mai col hboot originale mai sbloccato? boh avete idee per come possa fare a provare a recuperarlo prima di scrivere una grossa nota negativa per quanto riguarda l'assistenza e i problemi dei miei Htc One posseduti????

Unico segno di vita è la modalità usb che cerca un driver "QHSUSB_DLOAD" che dovrebbe stare come ricerca di installazione boot e poi rom giusto?

Vi chiedo potreste gentilmente e umilmente darmi una mano a capire se posso riuscire a recuperarlo ? non so neanche che software utilizzare per caricare un boot ne so che rom utilizzare dopo qualora funzioni.. HELP ME - vi spedisco una cassetta di birre a casa se mi date aiuto !

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Proviamo a risolvere. PROVIAMO. Allora, prova a tenere premuto il tasto accensione per una 15ina di secondi. Dovresti sentire vibrare il dispositivo. Se succede, siamo sulla buona strada.
    Connetti il dispositivo al pc tramite usb, scarichi questo file (sperando non avessi Lollipop); fallo vibrare nuovamente ed avvia subito il file exe appena scaricato. Procedi con l'installazione e ricorda che ogni volta che l'utility si blocca su "waiting for bootloader" devi farlo vibrare nuovamente premendo per 15 secondi il tasto accensione.

Aggiornami!

Baby Android
    Dispositivo
    Htc One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Maiorano91 Visualizza il messaggio
    Proviamo a risolvere. PROVIAMO. Allora, prova a tenere premuto il tasto accensione per una 15ina di secondi. Dovresti sentire vibrare il dispositivo. Se succede, siamo sulla buona strada.
    Connetti il dispositivo al pc tramite usb, scarichi questo file (sperando non avessi Lollipop); fallo vibrare nuovamente ed avvia subito il file exe appena scaricato. Procedi con l'installazione e ricorda che ogni volta che l'utility si blocca su "waiting for bootloader" devi farlo vibrare nuovamente premendo per 15 secondi il tasto accensione.

Aggiornami!

Innanzitutto no non vibra ma si sente che switcha qualcosa a ripetizione in attesa di software poi in secundisi quel link al file è offline... :S posso recuperare altrove??? ultima nota negativa è che ho dovuto aggiornare il software stock lollipop che mi usciva ogni ora l'avviso però non ci scoraggiamo non ho nulla da perdere voglio appizzarlo con le mie mani il telefono Proviamo tutto !

GRAZIE DELLA RISPOSTA

ps- ho un portatile con ubuntu se può essere utile oppure il pc mio è su win8 ..

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Ok, allora se il dispositivo è M7_UL scarica questo, altrimenti se è M7_U scarica questo, poi segui la guida di prima.

UL = hai LTE/4G
    U = no LTE

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Maiorano91 per aver trovato utile questo post:

dadod (23-06-2015)

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da dadod Visualizza il messaggio
    Salve a tutti amici di androidworld mi presento sul vostro bel forum ( primo da me scelto per essere aiutato ) in quanto ho un grosso problema e forse voi ne sapete più di me in merito.Non ho mai utilizzato modding android ne sono molto esperto ma so come funzionano all'incirca. Il mio Htc one m7 con lollipop e sense originale mai roottato si è spento in tasca senza aver mai preso botte o altro trattato divinamente, ho sostituito la batteria incredulo dell'accaduto pensando fosse andata e l'ho messa originale poi per sicurezza ne ho comprata un'altra e niente morto .. non carica ne va in recovery ne led di stato - mi è stato detto che è strano ma è finito in hard brick leggendo un pò su internet ... ma possibile mai col hboot originale mai sbloccato? boh avete idee per come possa fare a provare a recuperarlo prima di scrivere una grossa nota negativa per quanto riguarda l'assistenza e i problemi dei miei Htc One posseduti???? Unico segno di vita è la modalità usb che cerca un driver "QHSUSB_DLOAD" che dovrebbe stare come ricerca di installazione boot e poi rom giusto? Vi chiedo potreste gentilmente e umilmente darmi una mano a capire se posso riuscire a recuperarlo ? non so neanche che software utilizzare per caricare un boot ne so che rom utilizzare dopo qualora funzioni.. HELP ME - vi spedisco una cassetta di birre a casa se mi date aiuto !
    Guarda personalmente io ho risolto con loro: Riparazione Jtag Unbrick HTC One M7 | Riparazioni Smartphone e Notebook, Hard-Brick e Reballing - RipariOnline.it Facci sapere !

Baby Android
    Dispositivo
    HTC ONE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

link non funzionante

Ciao Maiorano91 non riesco a raggiungere il link......
    Ultima modifica di capiroska; 01-12-2016 a 22: 44