Htc one m7 - Morto - Hard brick? - QHSUSB_DLOAD driver | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Htc One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Htc one m7 - Morto - Hard brick? - QHSUSB_DLOAD driver

Salve a tutti amici di androidworld mi presento sul vostro bel forum ( primo da me scelto per essere aiutato ) in quanto ho un grosso problema e forse voi ne sapete più di me in merito.

Non ho mai utilizzato modding android ne sono molto esperto ma so come funzionano all'incirca. Il mio Htc one m7 con lollipop e sense originale mai roottato si è spento in tasca senza aver mai preso botte o altro trattato divinamente, ho sostituito la batteria incredulo dell'accaduto pensando fosse andata e l'ho messa originale poi per sicurezza ne ho comprata un'altra e niente morto .. non carica ne va in recovery ne led di stato - mi è stato detto che è strano ma è finito in hard brick leggendo un pò su internet ... ma possibile mai col hboot originale mai sbloccato? boh avete idee per come possa fare a provare a recuperarlo prima di scrivere una grossa nota negativa per quanto riguarda l'assistenza e i problemi dei miei Htc One posseduti????

Unico segno di vita è la modalità usb che cerca un driver "QHSUSB_DLOAD" che dovrebbe stare come ricerca di installazione boot e poi rom giusto?