Ciao a tutti.

Sto cercando di risistemare un htc m7. Tutto è iniziato una sera, durante una partita ad un gioco, il cel con 40% di batteria si è spento.
Provato a riaccenderlo, arriva alla scritta htc e poi si blocca li, fino a quando da solo non si rispegne.

Preciso che il cel non è in nessun modo moddato, tutto originale.

Prima cosa che mi è venuta in mente, premo power + volume - ed entro in hboot,scritta in alto rossa locked.

Provo a scegliere la voce recovery. Ma selezionando la voce con il tasto power, il menu si blocca e il cel rimane bloccato sulla schermata hboot.

Allora, penso, sara perchè bloccato ( locked), vado su htc dev e provo la procedura di sblocco tramite fast boot.

Il problema è che il cel non viene riconoscituto dal pc e se seleziono fatboot dal menu hboot, si blocca senza poter andare avanti.

Ho provato ad installare i driver sia su un windoes 7 che su windows 10, ho provato a cambiare acavetto usb. Ho provato ad utilizzare mini adb.

Niente il cellulare non viene riconosciuto dal pc e anche in adb, se lancio il comando per individuare i device o qualsiasi altro mi dice wait for devices.

Chiedo a voi, ci sono ancora speranze?

Un saluto.