htc one bloccato su twrp | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc one
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

htc one bloccato su twrp

ieri il mio cellulare non riusciva a fare chiamate o riceverle. ho fatto un factory reset ma dopo il procedimento si è bloccato su twrp. mi chiede la password di twrp e fondamentalmente si è concellato l' os. do un pò di indicazioni del mio telefonino e se qualcuno mi da una mano gli sarei grato.

bootloader unlocked
    cid 1111111
    hboot 1.56.0000
    os-4.19.401.11
    opendsp-v32.120.274.0909

Baby Android
    Dispositivo
    htc m7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao hai provato a installare magari un altra versione della recovery twrp non so tipo la 2.7 o 2.8 attraverso fastboot?? vedi se ti richiede la password.comunque considera che ho avuto qualcosa di simile anche io apparte che non mi chiedeva la password twrp però avevo il problema come se il sistema operativo fosse stato cancellato. fatto sta che ho risolto scaricando una qualsiasi rom dopo di che ho messo la rom in una pennetta usb l'ho collegata al cavo otg che a sua volta era inserito sul telefono,sono entrato in recovery da twrp ho montato la sd mi ha trovato la rom.zip e me l'ha installata tranquillamente. il telefono si è riavviato e ora funziona perfettamente!