Htc one bloccato, riavvio continuo!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC ONE M7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Htc one bloccato, riavvio continuo!!!

Salve a tutti, improvvisamente (quindi non in seguito a modding o ad altre installazioni ROM di guide in internet) il mio HTC One M7, acquistato a febbraio, ha smesso di funzionare. Il dispositivo continua ad riavviarsi da solo, continuamente all'infinito (vibra, si accende la schermata iniziale e poi si spegne; così continuamente ) ed ora solo se collegato al carica batteria (prima , probabilmente per il residuo di batteria riusciva anche senza e per due volte sono riuscito anche ad accenderlo e arrivare alla home, ma per pochi minuti in quanto do posi riavviava con tanto di conto alla rovescia). Ho provato anche lasciarlo in carica tutta la notte, staccare il carica e provare ad accenderlo, ma niente. Chiedo innanzitutto cosa sia successo, in quanto non ho fatto modifiche strane ma solo l'aggiornamento Android consigliato dal dispositivo (questo comunque molte settimane prima del blocco) e poi come posso rimediare al problema? A qualcuno è successo? L'unica è mandarlo a riparare?
    Io penso si sia cancellato qualche permesso per l'avvio, infatti quando premo contemporaneamente il tasto power e il tasto volume giù mi esce la schermata

***LOCKED ***
    M7_ULPVT SHIP S-ONRH
    HBOOT-1.57.0000
    RADIO-4T.29..00000.3218.29
    OpenDSP-v32.120.274.0909
    OS-6.14.111.2
    eMMC-boot2048MB

Jul30 2014,17:32:59.0

HBOOT

<VOLUP> to previuos item
    <VOLDOWN> to next item
    <POWER>to select item

FASTBOOT
    RECOVERY
    FACTORYRESET
    SIMLOCK
    CHECKSMARTSD
    IMAGECRC
    SHOWBARCODE

ma dopo questa schermata il dispositivo si riavvia continuamente come spiegato prima.
    ho provato a fare FASTBOOT >> REBOOT ma si blocca sempre; non funziona neanche facendo recovery. Al factory reset non mi permette di arrivarci in quanto si spegne subito a recovery.
    Ultima modifica di ginlondon; 17-12-2014 a 23: 31