ciao a tutti ragazzi inanzitutto complimenti per il sito veramente ben fatto mi sono inscritto su questo forum in quanto ho un problema con il mio htc one(m7).
qualche tempo fa ho installato una rom precisamente la cyanogenmod 12 fino a qui tutto ok, oggi decido di reinstallare il firmware stock come uno stupido ho scaricato il primo guru reset che ho trovato ovvero il 3.62.401 lo installo tramite recovery twrp attraverso aroma e tutto fila liscio, una volta che il telefono si accende noto subito che ce installato android 4.3 allora vado sulle impostazioni aggiornamenti e mi trova circa 400mb di aggiornamenti con android 4.4.2, una volta scaricato l'aggiornamento me lo ha installato riavviandomi il terminale ed entrando nella recovery (stock) me lo installa una volta finito si riavvia il telefono e in poche parole mi fa la schermata bianca con la scritta htc dopodichè mi fa un paio di schermate completamente viola e blu e dopo mi fa la schermata bianca con la scritta htc one beats. arrivato la si blocca. ho mandato il telefono in modalità fastboot ho reinstallato la recovery twrp ed ho provato a flashare una rom a caso attraverso fastboot ma niente non me la installa mi dice:

writing rom...
<bootloader> signature checking
FAILED <remote:signature verify fail>
finished. total time .....

inoltre quando metto il telefono in modalità fastboot e metto il codice per sapere la versione(ora non me lo ricordo precisamente il codice) non mi dice niente come se il telefono fosse vuoto senza nessun firmware.
ragazzi vi prego aiutatemi sono disperato.

le uniche scritte che ho sul dispositivo è:

TAMPERED
UNLOCKED

m7_ul pvt ship s-on rh
hboot-1.57.0000
radio-4A.21.3263.04
openDSP-v32.120.274.0909
OS-
eMMC-boot 2048mb
oct 17 2014 12:30:25,0

bootloader
reboot
reboot bootloader
power down

spero che mi possiate aiutare. grazie a tutti in anticipo

- - - Aggiornato - - -

ragazzi per ora ho risolto grazie al cavo ogt dove appunto ho messo in pennetta la cm12 dopodichè ho collegato il la pen usb al cavo e quest'ultimo al telefono grazie alla twrp ho montato la pen da recovery e installato la cm12. ora funziona perfettamente. diciamo che sono ritornato al punto di prima. ovvero se voglio ritornare completamente stock cosa devo fare?

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ho fatto tramite fastboot il comando fastboot getvar version-main spingo invio e mi dice version-main:

ovvero un bel niente! ma possibile??