Assistenza HTC | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Assistenza HTC

Baby Android
    Dispositivo
    HTC ONE m7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Assistenza HTC

Salve a tutti ragazzi,sono nuovo e volevo sapere alcune cose.
    Come prima cosa mi scuso subito se sto pubblicando in modo errato o nel posto sbagliato..essendo la prima volta che vengo in forum.
    Dopo questo veniamo al dunque.
    Dovrei mandare il mio HTC ONE M7 in assistenza per il problema ormai comune degli aloni rosa quando si va a scattare delle foto in zone abbastanza buie.
    Il mio HTC era stato sbloccato dal precedente "padrone"e per questo io ho dovuto ribloccare tutto.
    Ora ho il mio HTC con la scritta locked , s-on e ho rimosso la scritta tampered.
    Dopo questo ho pure ripristinato il telefono allo stato di fabbrica utilizzando una RUU, adesso mi ritrovo all'ultimo problema ovvero la recovery non originale..
    Pensate che questo posso causare problemi sulla garanzia ? Grazie e scusate per il mio poema ma sono voluto essere il mio chiaro possibile.

Android Senior
    Dispositivo
    new "HTC ONE M8"
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    22
    Ringraziato 98 volte in 93 post
    Quote Originariamente inviato da xpato96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,sono nuovo e volevo sapere alcune cose.
    Come prima cosa mi scuso subito se sto pubblicando in modo errato o nel posto sbagliato..essendo la prima volta che vengo in forum.
    Dopo questo veniamo al dunque.
    Dovrei mandare il mio HTC ONE M7 in assistenza per il problema ormai comune degli aloni rosa quando si va a scattare delle foto in zone abbastanza buie.
    Il mio HTC era stato sbloccato dal precedente "padrone"e per questo io ho dovuto ribloccare tutto.
    Ora ho il mio HTC con la scritta locked , s-on e ho rimosso la scritta tampered.
    Dopo questo ho pure ripristinato il telefono allo stato di fabbrica utilizzando una RUU, adesso mi ritrovo all'ultimo problema ovvero la recovery non originale..
    Pensate che questo posso causare problemi sulla garanzia ? Grazie e scusate per il mio poema ma sono voluto essere il mio chiaro possibile.

strano !! ... dopo aver utilizzato una RUU dovresti avere anche la Recovery Stock visto che viene ripristinata anche quella !!

Baby Android
    Dispositivo
    HTC ONE m7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    strano !! ... dopo aver utilizzato una RUU dovresti avere anche la Recovery Stock visto che viene ripristinata anche quella !!
    Ciao ultimo125 e grazie per avermi risposto cosi velocemente.
    Ti spiego un attimo..
    Quando io istallo una RUU il root viene tolto giusto?
    Perche dopo averla istallata praticamente devo mettere il cell in locked e non relocked ma come è possibile farlo?? Sono disperato..è più di ua settimana che provo e riprovo ma nulla